Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Progetto Zend Server

  1. #1
    Guest

    Predefinito Progetto Zend Server

    Salve a tutti,

    in locale ho realizzato un progetto con Zend Server (creato da linea di comando come zf create project).

    Tutto funziona bene ma la mia domanda è: posso trasferirlo su AV?

    In realtà non mi basta spostare la directory del progetto su AV, perchè in tale directory non è contenuto zend framework. Infatti zend server installa zend framework nella sua cartella di installazione C:\Zend e non ricopia tutte le volte tutto il frame all'interno dei progetti. Da qui ne deriva che la cartella library del mio progetto è deserta.

    Allora la domanda è: basta che copio tutto ZendFramework dentro la cartella library e tutto funziona uguale oppure ci sono altri problemi?

    Il progetto poi è stato creato con Eclipse-PHP, crea altri problemi?

    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno sa aiutarmi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sul server non è possibile installare nulla.
    E questo vale sia per AV come per tutti gli altri hosting condivisi.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si certo questo lo so...infatti ero qui per questo.

    In ogni caso ho copiato tutto il framework dentro alla cartella library. La homepage me la visualizza correttamente ma quando faccio una richiesta ad un'altra pagina mi da errore 404...come mai? ho controllato il file .htaccess e il redirect è impostato correttamente.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora errore 404 me lo da se lascio il redirect nel file .htaccess dentro alla cartella public di zend framework.

    se invece sposto il redirect nel .htaccess nella root del mio sito mi da errore 500 Internal Server Error; con questo dettaglio:

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error ormisconfiguration and was unable to completeyour request.

    Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred,and anything you might have done that may havecaused the error.

    More information about this error may be availablein the server error log.

    Additionally, a 500 Internal Server Errorerror was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

    ---

    Attendo aiuti graziee

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •