Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiornamento php-nuke

Guest

Predefinito

salve vorrei sapere come faccio a installare un'altra versione di php-nuke senza perdere iscrizioni e download come faccio?poi siccome ho problemi al forum di php-nuke come posso risolvere?ora come ora ho messo il reindirizzamento al forum creato attraverso il servizio offerto da alessandro1 ma agli utenti scoccia registrarsi 2 volte come risolvo?grazie

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    salve vorrei sapere come faccio a installare un'altra versione di php-nuke senza perdere iscrizioni e download come faccio?poi siccome ho problemi al forum di php-nuke come posso risolvere?ora come ora ho messo il reindirizzamento al forum creato attraverso il servizio offerto da alessandro1 ma agli utenti scoccia registrarsi 2 volte come risolvo?grazie
    ke versione di phpnuke usi?

ti consiglio la 6.8+ la patch di nukefixes.com

per il forum prendi la vers 2.0.8 da www.nukeresources.com
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

uso la versione 7.1 di php-nuke

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

che versione vorresti installare?

per quanto riguarda il forum vai nel sito ke ti ho linkato prim www.nukeresources.com e scaricati l'aggiornamento a bbtonuke 2.0.8

per quanto riguarda phpnuke che versione vorresti installare? la 7.2? (basta ke fai l'aggiornamento seguendo quanto scritto nel readme)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

a me andrebbe anche la 7.0-7.1 basta che funziona il forum......allora io sto comprando un dominio quindi ora vedo devo reinstallare da capo, mi salvo il database e inserisco quello posso giusto?