Salve a tutti , sono incappato in un problema con include , prima vi spiego cosa ho fatto (che funziona) e poi spiego cosa vorrei fare che non funziona.
1) ho creato un semplice file di nome 1.php dove all'interno ho messo una semplice variabile , ho creato un secondo file chiamato 2.php e ho scritto al suo interno la funzione include '1.php'; e funziona benissimo in quanto la variabile del file 1.php e visualizzabile in 2.php.
2) ho messo il file 1.php dentro una cartella di nome 1 ed ho modificato il file 2.php con include '1\1.php'; e tutto funziona
3) ho messo anche il file 2.php dentro una cartella di nome 2 e non so più cosa scrivere nella funzione include per ricavare la solita variabile di 1.php ,ho provato in mille modi ma ottengo sempre gli stessi errori:
Warning: include(..\1\1.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\2\2.php on line 2
Warning: include(): Failed opening '..\1\1.php' for inclusion (include_path='.;\xampp\php\PEAR') in C:\xampp\htdocs\2\2.php on line 2
CHE DEVO FARE?
grazie