Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: non funziona il backup in phpnuke 6.9

Guest

Predefinito

Ho un problema: la funzione backup del mio phpnuke 6.9 nn funziona, come posso fare per vedere cosa nn va? quando ci clikko invece di partire il download mi dice impossibile trovare la pagina.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

nemmeno dal pannello di amministrazione del forum?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

il backup del forum funziona, solo quello di php nuke no, ma il bakup dal pannello del forum mi backuppa solo il forum giusto?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zaxarius
    il backup del forum funziona, solo quello di php nuke no, ma il bakup dal pannello del forum mi backuppa solo il forum giusto?
    quello ke fai dal forum dovrebbe salvarti tutto (non ricordo bene...) prova ad aprirlo e guarda se dentro ci sono anke le tabelle tipo nuke_authors o nuke_stories
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

No solo quelle del forum. Come posso fare....mumble mumble...

Guest

Predefinito

No nn mi salva niente mi da ancora errore cosa posso fare? forse salva un log da qualche parte? fammi sapere!