salve a tutti,
ho da poco acquistato un dominio di secondo livello e volevo sapere se il cloak con path forwarding possono essere utilizzati con i metodi $GET e $POST.
se non ho capito male il cloak serve per far comparire sulla barra degli indirizzi l'indirizzo miosito.com al posto di miosito.altervista.org (solo sulla prima pagina) ed il path forwarding per far sì che anche quando l'utente cambia pagina rimanga visualizzato l'indirizzo miosito.com
poichè all'interno del mio sito, fra una pagina ed un'altra sono previsti passaggi di parametri sia con $GET che con $POST, volevo sapere se il cloak+path forwarding possono comprometterne il funzionamento
p.s.: fra l'altro noto che per ora www.miosito.com (specificata nel campo sottodominio del pannello altervista) restituisce una pagina vuota, benchè la pagina a cui punta, specificata nel campo "destinazione" sia effettivamente quella del sito che voglio raggiungere. penso però che si tratti solo di tempi tecnici per l'aggiornamento del dns...o almeno spero