Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Invio email globale

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    raga ho 500 iscritti al m io forum e quando cerco di inviare una mail globale mi da questo errore:

    Ran into problems sending Mail. Response: 552 too many recipients

    DEBUG MODE

    Line : 164
    File : c:\appserv\www\iettafune\iettafune\phpbb2_plus\php bb2\includes\smtp.php

    come mai?? dice che sono troppi destinatari..ma se è una mail globale per quale motivo non dovrebbe mandarglela??

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    su altervista il server smtp non potresti usarlo....

    cmq quello è un problema del server di posta che usi... infatti quell'errore te lo da il server dicendoti che non è in grado di accettare un così elevato numero di destinatari...

    per controprova puoi inviare la stessa email da outlook mettendo tutti i 500 indirizzi e vedreai ke ti darà lo stesso errore...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e conosci qualche server che ti dia il permesso di inviare l'email a molti utenti???

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da iettafune
    e conosci qualche server che ti dia il permesso di inviare l'email a molti utenti???
    non saprei....

    ma tu intendi tenere il sito sul tuo pc?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ho 2 sito 1 su AV e l'altro (dove ho questo problema) sul web server di un mio amico.... solo che lui non da il permesso di inviare email quindi devo cercare un gestore che mi dia la possibilità solo che a quanto parenessuno ti da il premesso di inviare molte email contemporaneamente!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •