Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore invio email (smtp)

Guest

Predefinito

ragazzi io ho un portale plus nel quale è possibile utilizzare una mail (con il suo smtp) per inviare e mail agli utenti ad esempio quando si registrano ecc..altervista lo offre gia di suo ma la cosa non basta...me ne serve un'altra...adesso qua viene il bello... sino a poco fa avevo il servizio email.it il quale funziona benissimo tranne con i provider @libero e @hotmail...quando ad sempio un utente si registra con la mai di hotmail o di libero sulla sua casella di posta non gli arriva la notifica di registrazione (si vede che email.it non è compatibile con questi 2 provider) va be ne ho provati molti altri ma non sono riuscito a trovare un provider che mi offre l'smtp o meglio...molti lo offrono ma non ti danno il permesso di utilizzarlo sui portali perchè quando ivii una mail dal forum ti da errore.... ho visto che un forum usa il provider yahoo.de allora mi sono registrato ho messo tutti i dati giusti nel portale smpt.mail.yahoo.de ma nada non mi va..ne conoscete qualcuno per caso?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

iscrivi a poste.it

relay.poste.it il server (sulla porta 25) e va a meraviglia

attento: su altervista non puoi utilizzare quella funzionalità in quanto le connessioni da server a server non sono consentite... se invece il sito lo fai girare sul tuo pc: no problem
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

non ne conosci altri?? poste.it mi sembra un potroppo esagerato e poi chiede troppe cose nella registrazione pure codice fiscale ecc..

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da iettafune
    non ne conosci altri?? poste.it mi sembra un potroppo esagerato e poi chiede troppe cose nella registrazione pure codice fiscale ecc..
    ma lol...

email.it :)

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mgs
    ma lol...

se è per quello poste.it prima di attivartelo vuole verificare pure la tua residenza (ti mandano un telegramma a casa con su scritto il codice di attivazione del servizio)

cmq è un servizio stupendo!!! hanno un sistema antivirus che controlla tutti i mex in ingresso e uscita che funzia davvero bene
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ma lol...

prima avevo email.it ma ora non va + hanno fatto delle modifiche e l'smtp non va + e poi dava problemi verso libero e hotmail!!!

L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ma lol...

se è per quello poste.it prima di attivartelo vuole verificare pure la tua residenza (ti mandano un telegramma a casa con su scritto il codice di attivazione del servizio)

cmq è un servizio stupendo!!! hanno un sistema antivirus che controlla tutti i mex in ingresso e uscita che funzia davvero bene
    si vabbe' ... per recuperare la passwd devi chiamare il numero verde.... io l'ho persa e ieri nn rispndevano... sara' che era primo maggio? mauhauhauhaa

• Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.