ragazzi io ho un portale plus nel quale è possibile utilizzare una mail (con il suo smtp) per inviare e mail agli utenti ad esempio quando si registrano ecc..altervista lo offre gia di suo ma la cosa non basta...me ne serve un'altra...adesso qua viene il bello... sino a poco fa avevo il servizio email.it il quale funziona benissimo tranne con i provider @libero e @hotmail...quando ad sempio un utente si registra con la mai di hotmail o di libero sulla sua casella di posta non gli arriva la notifica di registrazione (si vede che email.it non è compatibile con questi 2 provider) va be ne ho provati molti altri ma non sono riuscito a trovare un provider che mi offre l'smtp o meglio...molti lo offrono ma non ti danno il permesso di utilizzarlo sui portali perchè quando ivii una mail dal forum ti da errore.... ho visto che un forum usa il provider yahoo.de allora mi sono registrato ho messo tutti i dati giusti nel portale smpt.mail.yahoo.de ma nada non mi va..ne conoscete qualcuno per caso?