Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: ERRORE GENERALE IN PHPBB... aiuto!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

AIUTO!
    da qualche giorno ho dei prblemi sul mio forum in phpbb...ogni volta che provo a postare qualcosa mi dice questo:

----------------------------------
    Errore Generale

Could not insert new word matches

DEBUG MODE

SQL Error : 1196 Warning: Some non-transactional changed tables couldn't be rolled back

INSERT INTO phpbb_search_wordmatch (post_id, word_id, title_match) SELECT 2462, word_id, 0 FROM phpbb_search_wordlist WHERE word_text IN ('soono', 'deoùi', 'problmi', 'che', 'cercheremo', 'risolvere', 'ciao', 'scusateci')

Line : 249
    File : /membri/ai1/includes/functions_search.php
    --------------------------------

inoltre però il messaggio viene memorizzato (a volte...) ma per esmpio non compare l'iltimo utente che ha mandato una reply nel post!

aituo sono disperato!!!!!!!

il sito è http://ai1.altervista.org

Guest

Predefinito

Qualche info in piu'? Per esempio hai fatto di recente modifiche allo script? Ti succede solo con alcuni post (per es quelli al cui interno vi sono delle lettere accentate) o a caso? Da quantocompare questo errore?
    Dal tipo di errore sembrerebbe che stai usando tabelle di tipo MyISAM e che lo script non le digerisca molto ma potrei sbagliarmi...

Guest

Predefinito

il prob c'è da circa 4 giorni; il database fino a poco fa era 15mb, ora se faccio il backup è da 5,6mb...non è ke c'è un limite d spazio?

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

fai un reapari di tutte le tabelle... sembra che la tabella search sia rimasta bloccata...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...