Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: MySQL

Guest

Predefinito

devo essere di 4 livello per avere il MYSQL?
    quanti crediti devo avere per attivarlo?
    io mi sono iscritto ieri.

Il mio sito è completamente in PHP e MYSQL come faccio se non ho ancora il MYSQL?

Qualcuno sa dirmi qualche sito che offre un DB MySQL, in modo che mi appoggi a loro fino a che non ho maturato i necessari AC?

L'avatar di Greenant
    Greenant non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

credo che lycos offra mysql gratis.
    ti servono 2500 ac
    non centra il livello 4
    crea un sito temporaneo senza mysql
    There's always one more bug.

Guest

Predefinito

si lycos lo offre ma come host di connex devo mettere localhost nn ha un path preciso quindi non lo posso usare in coppia con altervista :(

Guest

Predefinito

il discorso del localhost dovrebbe essere per la sicurezza, un server accetta connessioni al mysql solo se avvengono con il localhost...

mi pare di aver capito che sia così, anche perchè sennò io potrei scrivere delle pagine php che si connettono a qualunque server remoto cercando magari di reperire le passwords degli utenti con qualche brute force o altro...

insomma io di server che ti permettano una connessione a mysql da un altro server non ne ho trovati

correggetemi se sbaglio

Guest

Predefinito

sono mariano sto usando il nick nuovo perchè quello dava problemi con lo spazio.

esisteva un sito mi pare si chiamasse freesql.org.

oltre all\'host devi avere anche una pass e uno username quindi non vedo il problema

Guest

Predefinito

ops mi so accorto che sto scrivendo sempre con il nick mariano.

scusate :)

Guest

Predefinito

il problema è la sicurezza...

l\'utente lo sai e se ti permettono di fare una connessione non ci vuole molto a beccare anche la password.

il freesql offre un servizio di test, non si assumono nessuna responsabilità sulla sicurezza

Guest

Predefinito

già speriamo di arrivare presto a 2500