Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Programmare ordinatamente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Programmare ordinatamente

    salve ragazzi,devo fare un sito dove occorre la registrazione.
    voi mi consigliate di partire dalla pagina di registrazione e procedere poi per esempio con la pagina di benvenuto e poi la homepage,poi il profilo o quello che è....insomma,in ordine di visualizzazione.
    Oppure posso procedere in modo nn ordinato.
    SPero che mi diate risposte in base all'esperienza e nn in base a quello che sembra più corretto.Saluti voltaathome

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    E se l'esperienza suggerisce quello che è più corretto, possiamo consigliartelo, o dobbiamo consigliarti un'altra cosa a caso?

    Comincia con una libreria di funzioni che copra le operazioni per login, logout, creazione utenti, etc... ma senza visualizzare nulla. Una volta che hai quella fatta, la testi finché non sei certo che funzioni e poi la includi nelle varie pagine, che conterranno pochissimo codice e quindi saranno facili da fare in parallelo.

    (Oppure prendi un cms/sistema di registrazione già pronto.)
    Ultima modifica di dreadnaut : 17-02-2013 alle ore 20.35.31

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    E se l'esperienza suggerisce quello che è più corretto, possiamo consigliartelo, o dobbiamo consigliarti un'altra cosa a caso?

    Comincia con una libreria di funzioni che copra le operazioni per login, logout, creazione utenti, etc... ma senza visualizzare nulla. Una volta che hai quella fatta, la testi finché non sei certo che funzioni e poi la includi nelle varie pagine, che conterranno pochissimo codice e quindi saranno facili da fare in parallelo.

    (Oppure prendi un cms/sistema di registrazione già pronto.)

    un esempio di cms o sistema già pronto?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qui su Altervista ne trovi diversi e tutti autoinstallanti :-)
    Wordpress ad esempio.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •