Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Script per tutti...

Guest

Predefinito

ciao ho un problemino...
    sto creando una serie di script per risparmiare lavoro ad utenti di altervista che magari sono alle prime armi... anzi che non sanno nemmeno che la loro pistola ha la sicura... ma sono incappato in un problema... ho creato uno script che gestisce dei banner in base ad degli utenti... ti inscrivi... inserisci quanti banner vuoi e poi tramite il codice escono nelle pagine... io ho pensato di utilizzare il tag iframe per visualizzarli cosa che è riuscita con successo... ma il problema sta come dire al tag iframe la grandezza che deve avere... cioè io so come si impostano l'altezza e la larghezza ma non so come impostarle dinamicamente... quindi avevo pensato ad uno script in php che richiamandolo visualizzasse direttamente l'immagine... la pagina l'ho fatta... solo che non so come richiamarla... ho già provato con [code:1:f02868c41a]<script language="javascript" src="..."></script>[/code:1:f02868c41a] stile altervista ma non funziona... quindi voi menti geniali come fareste? mi sto spremendo come un limone per trovare una soluzione (tra l'altro ho fatto anche la rima )...

Guest

Predefinito

non ho capito bene il tuo problema, cmq hai pensato a:

[code:1:e917bb69d7]
    <?php include("file_che_mostra_i_banner.php&quo t;); ?>
    [/code:1:e917bb69d7]

:)

Guest

Predefinito

non va bene come hai detto tu... perchè quel comando funziona solo se sul sito che deve ospitare i banner è disponibile php... altrimenti non funziona... io avevo pensato una cosa del genere:
    <script language="php" src=".."></script>
    so che si può usare ma non so se funziona... voi che ne pensate?

Guest

Predefinito