Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: phpMyAdmin: come impostare i privilegi?

Guest

Predefinito phpMyAdmin: come impostare i privilegi?

Salve a tutti, sono nuovo di Altervista e alle prime armi con la creazione di una pagina internet. Vorrei sapere come posso fare per settare i privilegi su PHPmyadmin?

Guest

Predefinito

Non devi settare nessun permesso. Altervista ti mette a disposizione un database con un utente avente i privilegi corretti già impostati.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Non devi settare nessun permesso. Altervista ti mette a disposizione un database con un utente avente i privilegi corretti già impostati.
    Capito. Grazie mille!
    Purtroppo dovrei eseguire la stessa procedura descritta nel videotutorial seguente: http://youtu.be/XxdBARJ6x7o?t=8m19s
    Solo che, come si nota, la finestra di Phpmyadmin è differente da quella fornita da Altervista e non so come rimediare.

Guest

Predefinito

Beh nel video (almeno nella parte linkata) si parla solo di vedere i parametri per connettersi al db.
    Basta leggere le FAQ e la discussione in rilievo.
    Ultima modifica di simpleticket : 10-02-2013 alle ore 13.12.30

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Beh nel video (almeno nella parte linkata) si parla solo di vedere i parametri per connettersi al db.
    Basta leggere le FAQ e la discussione in rilievo.
    Grazie mille e perdona l'ignoranza.
    Forse sbaglio qualcosa però continua a non funzionare, esce il*seguente messaggio di errore:"Errore durante la scrittura in /membri/gasjonico/digigas/app/config/database.php"
    sia che metta la pwd del mio account o meno...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Questo durante la configurazione? Sembrerebbe più un problema di scrittura del file di configurazione. Hai cambiato dei permessi ai file via FTP?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Questo durante la configurazione? Sembrerebbe più un problema di scrittura del file di configurazione. Hai cambiato dei permessi ai file via FTP?
    L'unica cosa che ho toccato è stato un numero che da 2 è diventato 0 così come mostrato nel video di cui sopra.