Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: phpMyAdmin: come impostare i privilegi?

Guest

Predefinito phpMyAdmin: come impostare i privilegi?

Salve a tutti, sono nuovo di Altervista e alle prime armi con la creazione di una pagina internet. Vorrei sapere come posso fare per settare i privilegi su PHPmyadmin?

Guest

Predefinito

Non devi settare nessun permesso. Altervista ti mette a disposizione un database con un utente avente i privilegi corretti già impostati.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Non devi settare nessun permesso. Altervista ti mette a disposizione un database con un utente avente i privilegi corretti già impostati.
    Capito. Grazie mille!
    Purtroppo dovrei eseguire la stessa procedura descritta nel videotutorial seguente: http://youtu.be/XxdBARJ6x7o?t=8m19s
    Solo che, come si nota, la finestra di Phpmyadmin è differente da quella fornita da Altervista e non so come rimediare.

Guest

Predefinito

Beh nel video (almeno nella parte linkata) si parla solo di vedere i parametri per connettersi al db.
    Basta leggere le FAQ e la discussione in rilievo.
    Ultima modifica di simpleticket : 10-02-2013 alle ore 13.12.30

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Beh nel video (almeno nella parte linkata) si parla solo di vedere i parametri per connettersi al db.
    Basta leggere le FAQ e la discussione in rilievo.
    Grazie mille e perdona l'ignoranza.
    Forse sbaglio qualcosa però continua a non funzionare, esce il*seguente messaggio di errore:"Errore durante la scrittura in /membri/gasjonico/digigas/app/config/database.php"
    sia che metta la pwd del mio account o meno...

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Questo durante la configurazione? Sembrerebbe più un problema di scrittura del file di configurazione. Hai cambiato dei permessi ai file via FTP?