Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema con FTP in PHP

Guest

Predefinito

Nel mo sito ho aggoìiunto un aparte di ciduce per l'upload dei file con l'ausilio delle funzioni ftp_connext, ftp_login del php, però quando fa ccia partire la pagina mi da il messaggio di errore:

Call to undefined function: ftp_connect()

Qualcuno puo aiutarmi

Guest

Predefinito

'chiamata a funzione non definita'

prova a farci vedere il codice dello script

Guest

Predefinito

Salve ragazzi, ho lo stesso problema, ho letto su php.net che non è questione del codice sbagliato, ma di un elenco di funzioni da abilitare sul server in fase di installazione del php , spettate, vi riporto cosa dice:

Per l'utilizzo delle funzioni FTP con la vostra configurazione PHP, dovrete aggiungere l'opzione --enable-ftp durante l'installazione PHP 4, e --with-ftp nell'installazione di PHP 3.
    mente l'url di sta pagina è
    http://it.php.net/manual/it/ref.ftp.php

come possiamo risolvere ??

Guest

Predefinito

Per non stare a creare un'altro thread scrivo qua il post,

c'è qualke admin che mi può rispondere ??

come mai non si può mettere quest'estensione dei comandi php per utilizare l'ftp ?? sarebbe molto comoda... ho letto un bel po' di thread precedenti e non sarei l'unico ad utilizzarla 8)

come ho letto sulla guida non dovrebbe essere una problematica .. dovreste solo reinstallare il php con l' --enable-ftp

possibile che l'ftp ciucci tante risorse da rimanere un miraggio qui ?

vi pregooo installatelooo :D :D :D

Guest

Predefinito

La possibilità di stabilire connessioni é disabilitata a priori per evitare DoS et similia...

Guest

Predefinito

capisco...

cmq, conosci/ete qualche sistema che funzioni per uploadare file tramite php... ne ho provato qualcuno, però alla fine crea una cartella temporanea nella temp del server e non nella cartella del mio account !

sciau e grazie in anticipo !