Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema installazione phpBB2

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Warning: mysql_connect(): Access denied for user: 'ssezioneii@localhost' (Using password: NO) in /membri/ssezioneii/forum/db/mysql4.php on line 48

    Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/ssezioneii/forum/db/mysql4.php on line 330

    Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /membri/ssezioneii/forum/db/mysql4.php on line 331
    phpBB : Critical Error

    Could not connect to the database
    Perchè? Ho inserito la password giusta, seguendo le istruzioni dell'aposito post su questo forum.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    [code:1:5aff889f02]Using password: NO[/code:1:5aff889f02]
    vuol dire che non hai inserito la password o che non è corretta, prova a rieseguire l'installazione del forum e a reinserire il tuo user e password

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa, il post diceva di inserire la stessa password che ho per l'account Altervista, e io l'ho fatto. Ho messo q uella giusta. Perchè non funzia?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ssezioneii
    Scusa, il post diceva di inserire la stessa password che ho per l'account Altervista, e io l'ho fatto. Ho messo q uella giusta. Perchè non funzia?
    sì avevo capito anche prima... e ti ripeto: prova a rieseguire l'installazione, forse si tratta di un semplice errore di digitazione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho provato e riprovato milioni di volte e non funziona

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ssezioneii
    ho provato e riprovato milioni di volte e non funziona
    ah... allora, domanda stupida: hai attivato il database dal pannello di altervista?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •