Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: permessi di scrittura

Guest

Red face permessi di scrittura

salve a tutti ,
    avevo una domanda e una questione da proporvi.....!!!allora , prima di tutto vorrei chiedere se su altervista ci sono i permessi di scrittura e se si come creare una pagina dinamica ,nel senso che metto a disposizione degli utenti registrati una pag personale dove possono inserire foto e messagi.....mi aiutate??

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Certamente c'è il permesso di scrittura. Una pagina dinamica la puoi creare con PHP, però certo non ti possiamo progettare un sito. Ti conviene fare uso di un qualche applicativo come Wordpress che gestisce gli utenti e ti permette di inserire testi e foto. Lo puoi installare dal pannello di controllo di Altervista.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

il sito l'ho già fatto mi manca solo questo applicativo , wordpress mi fa tutto il sito ho puo interaggire solo con una pagina?

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Wordpress ti permette di realizzare un intero sito. Il fatto è che se devi realizzare una pagina con un login e non hai assolutamente le competenze è molto difficile. Ci sono tanti script PHP in giro per il web (il primo che ho trovato), ma dovrai in qualche modo adattarli alle tue esigenze.

Guest

Predefinito grazie sei sempre fondamentale

grazie come sempre ....diciamo che sono in un certo modo riusciuto nel login password ,ora ti vorrei porre un'altro caso ,come faccio a far interaggire gli utenti su una pagina ,facendoli inserire foto e descrizione di un profilo ......aiutami ti prego ....

L'avatar di saitfainder

Predefinito

Va scritto il codice PHP per farlo, o va cercato in Internet. Per questo ti dicevo di usare un applicativo completo già fatto.