Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Htaccess: come aumentare limite upload?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Htaccess: come aumentare limite upload?

    Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
    Vi spiego il mio problema. Devo fare una modifica al file .htaccess per aumentare la quantità di mb per fare degli upload.

    Dunque la situazione è questa:
    Codice:
    Upload Max Filesize	10M
    Post Max size	10M
    Memory Limit	90M
    Max Execution Time	30
    i primi due valori dovrei portarli a 999M.

    il codice è il seguente da modificare è il seguente:

    Codice:
    # Prevent Directoy listing 
    Options -Indexes
    
    # Prevent Direct Access to files
    <FilesMatch "\.(tpl|ini|log)">
     Order deny,allow
     Deny from all
    </FilesMatch>
    
    ### Additional Settings that may need to be enabled for some servers 
    ### Uncomment the commands by removing the # sign in front of it.
    ### If you get an "Internal Server Error 500" after enabling any of the following settings, restore the # as this means your host doesn't allow that.
    
    # 1. If your cart only allows you to add one item at a time, it is possible register_globals is on. This may work to disable it:
    # php_flag register_globals off
    
    # 2. If your cart has magic quotes enabled, This may work to disable it:
    # php_flag magic_quotes_gpc off
    
    # 3. Set max upload file size. Most hosts will limit this and not allow it to be overridden but you can try
    # php_value upload_max_filesize 999M
    
    # 4. set max post size. uncomment this line if you have problem installing packs
    # php_value post_max_size 999M
    
    # 5. set max time script can take. uncomment this line if you have problem installing packs
    # php_value max_execution_time 18000
    
    # 6. set max time for input to be recieved. uncomment this line if you have problem installing packs
    # php_value max_input_time 200
    Mi è stato detto di fare questa modifica per aumentare quei valori:

    Codice:
    # Prevent Directoy listing 
    Options -Indexes
    
    # Prevent Direct Access to files
    <FilesMatch "\.(tpl|ini|log)">
     Order deny,allow
     Deny from all
    </FilesMatch>
    
    ### Additional Settings that may need to be enabled for some servers 
    ### Uncomment the commands by removing the # sign in front of it.
    ### If you get an "Internal Server Error 500" after enabling any of the following settings, restore the # as this means your host doesn't allow that.
    
    # 1. If your cart only allows you to add one item at a time, it is possible register_globals is on. This may work to disable it:
     php_flag register_globals off
    
    # 2. If your cart has magic quotes enabled, This may work to disable it:
     php_flag magic_quotes_gpc off
    
    # 3. Set max upload file size. Most hosts will limit this and not allow it to be overridden but you can try
     php_value upload_max_filesize 999M
    
    # 4. set max post size. uncomment this line if you have problem installing packs
     php_value post_max_size 999M
    
    # 5. set max time script can take. uncomment this line if you have problem installing packs
     php_value max_execution_time 18000
    
    # 6. set max time for input to be recieved. uncomment this line if you have problem installing packs
     php_value max_input_time 200
    ovvero mi è stato detto di levare i cancelletto da alcune righe, dopodichè con filezilla rimettere il file online.

    Dunque io ho fatto tutto ma il problema è che quei due valori non cambiano. Allora mi hanno suggerito di chiedere al mio "hosting provider" che presumo sia altervista ( scusate l'ignoranza )

    Voi che dite? avete consigli ?
    Ultima modifica di darkwolf : 29-01-2013 alle ore 18.27.04 Motivo: + tag code!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fatto anch'io la stessa cosa, ma il massimo e' un mega.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Vai nel pannello di controllo, gestione file, php (ingranaggio) e da lì setterai il massimo disponibile (che se non erro è 20 mega) senza provare a fare robe strane
    - PS: ho sistemato il titolo (come da regolamento, bisogna essere espliciti).
    -
    @threads: dove avresti letto che il massimo è un mega? evitiamo di dare info errate.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Vai nel pannello di controllo, gestione file, php (ingranaggio) e da lì setterai il massimo disponibile (che se non erro è 20 mega) senza provare a fare robe strane
    - PS: ho sistemato il titolo (come da regolamento, bisogna essere espliciti).
    -
    @threads: dove avresti letto che il massimo è un mega? evitiamo di dare info errate.
    http://forum.it.altervista.org/php-m...ore-mysql.html

    qui.

    Cambiando dal file .htaccess anche a 20 mega mi dava lo stesso errore.

    Chiedo scusa se non e' vero, ma mi hanno appena detto cosi'

  5. #5
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Mi sembra che si parli di cose diverse (correggetemi pure se sbaglio)
    Qui upload dei file nel sito (20Mega sono una mole di dati di tutto rispetto); lì insert dei dati nel database (e un mega di dati nel db sono anch'essi una mole di dati niente male).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Mi sembra che si parli di cose diverse (correggetemi pure se sbaglio)
    Qui upload dei file nel sito (20Mega sono una mole di dati di tutto rispetto); lì insert dei dati nel database (e un mega di dati nel db sono anch'essi una mole di dati niente male).
    Ah, pensavo che anche qui si parlasse di upload nel Database, chiedo scusa.
    Infatti anche cambiando l' .htaccess non risolvevo il problema, ora e' tutto piu chiaro

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se uno ha la necessità di prelevare informazioni e foto tramite xml superiori a 20 mb ? precisamente 28 mb circa, per essere sicuri meglio 30 mb. Mi servirebbe per configurare un template, con 20 mb non mi carica le informazioni e farlo manualmente e veramente ostico e articolato.

    Come potrei risolvere ? Mi servirebbe SOLO la prima volta per configurarlo.


    grazie
    Ultima modifica di mapsa : 01-12-2013 alle ore 16.11.45

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Qui ci sono tutte le direttive impostabili via .htaccess: http://it.altervista.org/wiki/index....ta_(.htaccess)

    20MB è attualmente il massimo impostabile, non è escluso che in futuro questo limite aumenti, è anzi probabile, ma per ora non è possibile andare oltre.

    Riguardo invece al database quel limite di 1MB è stato recentemente portato a 32MB
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    20MB è attualmente il massimo impostabile, non è escluso che in futuro questo limite aumenti, è anzi probabile, ma per ora non è possibile andare oltre.
    Ma nemmeno per 8 mb ? cioè per 8 mb non posso installare l'app ? non potete fare un eccezione solo per farmi attivare l'app e poi ripristinate il tutto ?

    Comunque grazie della risposta repentina, non credevo di avere una risposta prima di domani

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    mapsa:

    purtroppo non è proprio possibile, non puoi caricare quel file via ftp nel tuo spazio e poi farlo elaborare localmente dall'applicazione?
    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •