Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore PHP.... azz

Guest

Predefinito

DA quasi sempre uso WMserver tools... per provare in lcoale i miei manufatti in php... oggi e saltata fuaori questo bel msg di errore al posto di una bella pagina che doveva comparire nella cella di una tabella....

i file che sono kiamati in causa sono però esistente e piazzati nella giusta cartella il file index.php è quello ke avvio e quello nel quale si legge lerrore, quidi kome fa a nn esistere???

Aiutatemi voi Grazie Ciao

Warning: main(phpinclude\frhosin.htm): failed to open stream: No such file or directory in C:\WM\www\2\index.php on line 32

Warning: main(): Failed opening 'phpinclude\frhosin.htm' for inclusion (include_path='.;c:\php4\pear') in C:\WM\www\2\index.php on line 32

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Posco
    (include_path='.;c:\php4\pear')
    l'include path mi sembra un po' sballato... per prima cosa davanti ha un . e un ; che non centrano, poi fa riferimento ad una cartella che wmservertool non crea in quel punto ma dentro a c:/wm/

per terza cosa vedo che l'include li fai dalla cartella pear... mai hai installato le estensioni pear????
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Allora.. per quanto riguarda il (include_path='.;c:\php4\pear') io nella mia pagina sono certo di non averre inserito nulla del genere....

anzi ti incollo codice del mio file index.php
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    <html>
    <head>
    <title>Documento senza titolo</title>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
    </head>

<body>
    <table width="96%" border="1" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#333333" id="alto">
    <tr>
    <td height="80"><div align="center">
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0" width="468" height="60" align="absmiddle">
    <param name="movie" value="images/posco1.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="images/posco1.swf" width="468" height="60" align="absmiddle" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>
    </div></td>
    </tr>
    <tr>
    <td height="25" bgcolor="#E8E8E8"> </td>
    </tr>
    </table>
    <table width="96%" height="0" border="0" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#FF00FF">
    <tr>
    <td bordercolor="#000000">
    <p> </p>
    <table width="100%" border="1" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#EFEFEF">
    <tr>
    <td width="21%" align="left" valign="top">
    <table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
    <tr>
    <td width="100%" height="100%">
    <?php include("phpinclude/framesx.php"); ?>
    </td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    <td width="79%" height="621">
    </td>
    </tr>
    </table>
    </td>
    </tr>
    </table>
    <p>Metti Banner Ecc</p>
    </body>
    </html>
    Ecco....

infatti la riga
    <?php include("phpinclude/framesx.php"); ?>
    è lunico elemento in php che per ora ho inserito nella pagina...

non so se puo servire a qlkosa ma qst errore è stato successivo all installazzione del dream della macromedia... ma nn so se si colpa di quello.....

Grazie Ciao

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

hai provato con il pathname assoluto c:\wm\www\tucartella\phpinlude\framesx.php ?

da lo stesso errore?

il file esiste in quella cartella?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Provato.... stesso errore..... azz nn ci capisco + nulla... è la prima volta ke da un errore del genere....