Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: White list connessioni server-to-server [era: mySql/phpMyAdmin]

  1. #1
    Guest

    Predefinito White list connessioni server-to-server [era: mySql/phpMyAdmin]

    Ciao,
    ho un problema: un plugin per wordpress tenta di accedere ad un link per aggiornare le sue repositories, ma il server non lo permette. Insieme allo sviluppatore del plugin abbiamo trovato un altro topic qui su altervista (http://forum.it.altervista.org/wordp...forbidden.html), ma la soluzione proposta, tramite " AlterSito -> Risorse & Upgrades -> Server to server" non è più disponibile apparentemente. Potete aiutarmi a mettere in white list questo link: wp-compatibility.com ?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,294

    Predefinito

    La limitazione non ha niente a che vedere con mysql o phpmyadmin, ed è relativa alle connessioni esterne (server-to-server).

    L'opzione è in effetti stata spostata, e si trova ora in AlterSito \ Impostazioni PHP \ Connessioni Server to Server.

  3. #3
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    La limitazione non ha niente a che vedere con mysql o phpmyadmin, ed è relativa alle connessioni esterne (server-to-server).

    L'opzione è in effetti stata spostata, e si trova ora in AlterSito \ Impostazioni PHP \ Connessioni Server to Server.
    Scusate la mia ignoranza, se ho postato il topic nella sezione errata.
    Resta il fatto che adesso ho trovato le impostazioni server to server (In ogni caso sotto le impostaz phpMyAdmin, quindi cmq c'ero andato vicino) ed ho seguito la procedura di sblocco.
    Spero che a questo punto tutto funzioni.

    Grazie mille per la rapida risposta!

    leox

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •