Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Forum: eterrno o temporaneo? [MOD]

Guest

Predefinito

Salve a tutti, vorrei sapere se attivo il forum che c'è in pannello di controllo, questo mi rimane sempre o si toglie automaticamente?
    grazie

Titoli espliciti, bitte.
    [gve]

Guest

Predefinito

Il forum é tuo per sempre

Guest

Predefinito

All'inizio però mi da solo 1923 AC, e l'attivazione mi pare che viene 2500
    quindi se attivo lo stesso rimane?

Guest

Predefinito

ok grazie 8)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Barrakudoland
    ora per strane necessità vorrei svuotare il mio spazio web e caricarci la nuova roba ecc..

fare un po' di pulizia insomma e aggiornare il tutto.. se.. cancello anche la roba del forum che tanto lo devo riniziare da capo..

mi tiene comunque un forum o me lo devo riattivare e rispendere gli AC poi nel caso..
    Tu hai pagato il database... Perciò se svuoti il database cancelli tutti i post e i dati del forum,,, tranne i file php dello stesso
    Per il forum nn paghi AC,,, è per il database a cui si appoggia che paghi :)

Guest

Predefinito

Ho notato che gl'AC li prendo molto lentamente (mooooolto), vorrei sapere se qualcuno sa dirmi di più sulla possibilità di prendere 1500 ac chiamando e facendosi dare il codice; in pratica ho letto che la telefonata costa 3€; comprende anche il costo degli AC? cioè spendo 3€ e basta??? pls help!

ehm..già che ci sono...in quale file devo mettere mano per modificare il banner che compare di default nel forum di phpbb2???

Guest

Predefinito

grazie!