Salve,
quando verrà aggiornato il phpMyAdmin - 2.11.11.3
La versione attuale mi pare un po' troppo datata...
saluti
Salve,
quando verrà aggiornato il phpMyAdmin - 2.11.11.3
La versione attuale mi pare un po' troppo datata...
saluti
La versione di phpmyadmin disponibile sul pannello di controllo è customizzata per AlterVista, quindi racchiude in sé una serie di patch e ottimizzazioni specifiche non presenti nella versione di riferimento, che viene comunque mantenuta.
In ogni caso sei libero di installare la versione che preferisci direttamente nel tuo spazio web, e configurarla secondo le tue necessità.
Gianluca
così anche da poter gestire eventi,routine e trigger?
allora mi sa che mi tocca passare ad altro hosting
I trigger, così come innoDB sono attivabili dal pannello di controllo.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
no, perchè pagare per avere i trigger/routine/eventi non mi pare tanto giusto.
ma questo rimane una mia opinione.
innoDB richiesta attivazione.
pagare per i trigger non mi pare il massimo...e poi avrei bisogno anche di schedulare eventi e routine notturne. (quest'ultime si possono attivare?)
grazie
ciao!
Ultima modifica di dreadnaut : 28-12-2012 alle ore 22.32.14 Motivo: consecutivi
I trigger non prevedono alcun costo, comunque qualsiasi servizio aggiuntivo puo' essere anche attivato gratuitamente su AlterVista usando la pubblicita', che ti fa anche guadagnare denaro.
Per le routine notturne vedi i cron jobs sul pannello.
Gianluca