Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Phpnuke logins

Guest

Predefinito

Scusate se vi disturbo ancora ma ho riscontrato un altro problema in phpnuke: Quando io faccio il login tutto bene ma quando entro nel forum devo loggarmi di nuovo dalla schermata del forum! e ogni volta che esco dal forum, quando ci rientro, devo rifare il login!
    Come faccio a far si che loggandomi al sito riconosca automaticamente anche il login per il forum?

GRAZIE

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da DeathMaker0
    Scusate se vi disturbo ancora ma ho riscontrato un altro problema in phpnuke: Quando io faccio il login tutto bene ma quando entro nel forum devo loggarmi di nuovo dalla schermata del forum! e ogni volta che esco dal forum, quando ci rientro, devo rifare il login!
    Come faccio a far si che loggandomi al sito riconosca automaticamente anche il login per il forum?

GRAZIE
    il sito nel banner 1,2,3,4,5,6 o nel 7?

togli immediatamente quella pagina prima che se ne accorgano e ti blocchino il sito!!!!

la storia del forum mi sembra strana, sicuro di non aver modificato le voci cookie name etc tra le opzioni del forum?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

non credo propio...cmq mi puoi postare le impostazioni di deafault x i cookie?
    Adesso sto provando a fare un backup della cartella Forums e proverò a sostituire il tutto con una versione scaricata dal sito phpbb!

L'avatar di Evcz

Predefinito

non credo propio...cmq mi puoi postare le impostazioni di deafault x i cookie?
    Adesso sto provando a fare un backup della cartella Forums e proverò a sostituire il tutto con una versione scaricata dal sito phpbb!
    no no no...

il forum per phpnuke non è quello standard...

casomai scaricate la versione aggiornata da http://www.nukeresources.com/ (sono arrivati alla 2.0.8 )
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ho provato ma ho dei grossi problemi...infatti ho scaricato l'ultima versione da phpbb e la ho installata...come impostazioni per l'installazzione io ho messo che lo installi con mysql 4.x e ho cliccato installa...dopo di che ho cancellato le cartelle di installazzione. Purtroppo però quando cerco di accedere al forum tramite la mia homepage mi dice che c'è un errore:

Fatal error: Call to undefined function: session_pagestart() in /membri/deathmaker0/modules/Forums/index.php on line 31

cosa devo fare per installarlo correttamente passo x passo?

L'avatar di Evcz

Predefinito

ho provato ma ho dei grossi problemi...infatti ho scaricato l'ultima versione da phpbb e la ho installata...come impostazioni per l'installazzione io ho messo che lo installi con mysql 4.x e ho cliccato installa...dopo di che ho cancellato le cartelle di installazzione. Purtroppo però quando cerco di accedere al forum tramite la mia homepage mi dice che c'è un errore:

Fatal error: Call to undefined function: session_pagestart() in /membri/deathmaker0/modules/Forums/index.php on line 31

cosa devo fare per installarlo correttamente passo x passo?
    se leggi sopra ti avevo detto che non devi installare la versione standard, ma il port bbtonuke!!!!

scaricalo da questo sito:

http://www.nukeresources.com

Guest

Predefinito

Ho risolto installando lo splatt cmq il phpbb mi ha sembre dato problemi anche per quanto riguarda i temi e altre cose...quindi meglio splatt!!

Grazie cmq!