ciao a tutti,

vorrei capire come si fa a inserire i dati, compilati in un form, sia in un database che in una pagina del sito (che si aggiorna in automatico ad ogni inseriemento o modifica).

Ho questo form inserito in una pagina descrizione.php


Codice HTML:
<form id="fr" action="descrizione.php" method="post">
  <div style="float:left;width:180px;"><label for="str">Tipologia:</label><select id="str" name="str"><option value="7" selected="selected"></option><option value="0">Agriturismo</option><option value="1">Bed and Breakfast</option><option value="2">Campeggio</option><option value="3">Casa vacanza</option><option value="4">Hotel</option><option value="5">Villaggio turistico</option><option value="6">Ristorante</option><option value="7">Servizi turistici</option></select></div>
<div><label for="titolostr">Nome struttura:</label>
  <br />
  <input type="text" name="titolostr" id="titolostr" size="30" maxlength="50" /></div>
<div style="float:left;width:240px;"><label for="telefono">Telefono <i style="color:red;">(Consigliato)</i>:</label><input type="text" name="telefono" id="telefono" size="25" maxlength="15" /></div>
<div style="float:left;width:240px;">
  <label for="telefono2">Telefono 2:<br />
  </label><input type="text" name="telefono2" id="telefono2" size="25" maxlength="15" value="" /></div>
<div></div>
<h2>&nbsp;</h2>
<label for="testo">Descrizione:</label>
<textarea name="testo" rows="10" id="testo" style="width:97%;height:150px;margin-bottom:-5px;" onChange="inftesto()" onkeyup="inftesto()"></textarea>
<div id="info"></div>
<button name="modtesto" id="modtesto" type="submit" class="save">Salva</button>
</form>
e vorrei che i dati inseriti nel form fossero salvati nella pagina stessa ma anche in un database. Come posso fare??