Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: fatfree e .htaccess

  1. #1
    Guest

    Predefinito fatfree e .htaccess

    Ciao a tutti,
    sto utilizzando fatfree come framework per php, ma ho problemi con l'url rewriting, ho configurato il file .htaccess come prevede la doc di fatfree, ma non mi sembra niente di particolare, anzi piuttosto banale, in più nel file .htaccess c'è solo la direttiva per l'utilizzo di php 5.3.
    Purtroppo continuo ad avere l'errore 500, non riesco a saltarci fuori, per di più la stessa configurazione del progetto e soprattutto del file .htaccess in locale sul mio computer non mi creano nessun problema e tutto funziona correttamente, qualcuno può darmi qualche dritta?
    Questo è il contenuto del file .htaccess caricato sul sito:

    # # av:php5-engine
    AddHandler av-php53 .php

    # Enable rewrite engine and route requests to framework
    RewriteEngine On
    RewriteBase /
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteRule .* index.php [L,QSA]

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Proprio nessuno riesce a darmi una mano?
    Ho anche provato a scrivere al supporto tecnico di altervista, ma non mi hanno risposto, per ora.
    Il problema è che la pagina di errore 500, non dice nient'altro se non il fatto che il file .htaccess è sintatticamente scorretto, ma a me non sembra proprio, non sono espertissimo, ma è davvero una cosa banale quella che cerco di fare e l'ho fatta centinaia di volte. Ora forse potrebbe essere il framework che crea problemi, anzi è sicuramente così, però mi piacerebbe sapere cosa sto cercando di fare che altervista non permette, almeno mi metto l'anima in pace e non ci penso più :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •