Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Nascondere due button dopo il suo click

Guest

Predefinito Nascondere due button dopo il suo click

Salve a tutti,

Vorrei sapere in'informazione. E' possibile nascondere due pulsanti dopo che uno di essi è stato cliccato. Ho un "Logout" e un "Modifica". Una volta che clicco "Modifica", vorrei che sia logout e sia modifica scomaprissero. E' possibile fare ciò ????

Guest

Predefinito

E' possibile ma sei nella sezione sbagliata.
    Per modificare il documento una volta che questo è stato spedito al browser dei usare un linguaggio lato client (Javascript).

Qui ad esempio si parla di nascondere DIV ma il processo è del tutto simile.

Guest

Predefinito Ciao

Ti ringrazio di avermi risposto, ma è possibile spostare verso la fine della pagina i tasti ??? Li ho troppo attaccati al benvenuto. Ma non sapreio come fare. Mi puoi dare unamano ??? Se per favore mi puoi spostare la conversazione nella sessione gista, mi faresti un gran piacere.

Guest

Predefinito

Non posso spostare nulla essendo un utente propio come te.

Prova a far qualcosa da te, e quando non riesci ad andare avanti, chiedi e vediamo di aiutarti.

Guest

Predefinito Ciao

Ok, Grazie, intanto stavo vedendo il link che mi hai inviato. Chiedo ai moderatori tipo alemoppo di potermi spostare la discussione nella sessione giusta. grazie.

Guest

Predefinito Ciao

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Non posso spostare nulla essendo un utente propio come te.

Prova a far qualcosa da te, e quando non riesci ad andare avanti, chiedi e vediamo di aiutarti.
    Ciao,

Tu hai detto che è la stessa cosa per i tasti, ma come si modifica per i tasti cosa ci dovrei mettere ???

Questo è l'sempio:

Codice PHP:

<input type=”button” value=”Mostra” onclick=”javascript:mostra()/>

Guest

Predefinito

Prima di tutto un consiglio. Dai sempre a tutti gli elementi di una pagina un identificativo univoco in modo da poterli manipolare con una certa facilità da javascript. Esempio

<input id=”btnMostra” type=”button” value=”Mostra” onclick=”javascript:mostra()” />

Una vota che gli elementi hanno un id potrai gestirli da javascript in mille modi, recuperandoli con qualcosa de genere:

Codice:
    var myObject = document.getElementById(”btnMostra”);
    myObject.value = ”PIPPO”;
    Nel'esempio viene cambiata la scritta che appare nel pulsante, ma con la stessa tecnica puoi cambiare qualunque altra proprietà. Ci sono metodi più sofisticati, sempre in javascript, come la distruzione di un oggetto e/o a sua creazione ex novo dove ti pare nella pagina... ma il getElementById risolve già lui un be po di situazioni.

In questo momento su sito http://fabiodefe.altervista.org/ appare di default una pagina generata da AlterPages ma che forse hai modificato... occhio che non lo puoi fare, pena malfunzionamenti vari.

Ciao!

Guest

Predefinito Ciao

Ciao pastamadre,

Sono sempre fabio. Ho cliccato ora in seguito a quello che mi hai segnalato. In pratica ho cancellato tutte le finestre che c'erano quando crei la pagina iniziale. L'ho fatto direttamente e tramite altervista. Mi sembra che ci sia un tasto modifica o qualcosa deò genere. Che ti permette di modificare la tua pagina.Però non capisco alloras che problemi possa dare di malfunzionamento. Spero che me li spiegherai. Grazie.