Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: javascript nei blocchi php-nuke

Guest

Predefinito

Avrei bisogno di inserire il codice html dei banner di altervista in un blocco di php-nuke. Purtroppo questo codice html è in javascript e non viene accettato da php-nuke.Infatti quando lo inserisco e clicco "CREA BLOCCO" mi viene fuori una schermata che mi dice che i tag non sono stati accettati e che quindi il blocco non può essere creato...come posso fare?

Grazie

Ospite Guest

Predefinito

apri tag normali come nell'html e poi dentro ci metti l'asp...
    è semplice

Guest

Predefinito

scusa marine no ti seguo spiegati megli. Questi tag dove li devo creare

Bhe sai interessa pure a me

Guest

Predefinito

MarinesClan...non si è capito niente...spiegati meglio

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Premetto che sono "allergico" al phpnuke e dunque non lo uso, però ho trovato (ask google!) questa pagina che dal titolo pare proprio quello che vuoi tu:
    (How to use Javascript in PHP-Nuke blocks)
    http://www.karakas-online.de/EN-Book...ke-blocks.html

Ovviamente è in inglese, se hai problemi fammi sapere.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di heracleum

Predefinito

pronto pronto? :D

Prima chiedete e poi vi dimenticate?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di heracleum

Predefinito

pronto pronto? :D

Prima chiedete e poi vi dimenticate?

Guest

Predefinito

lol, io almeno kiedo di essere avvisato (bottoncino sotto) quando qualcuno risponde alle mie domanducce, magari nn si è connesso :D

Guest

Predefinito

lol, io almeno kiedo di essere avvisato (bottoncino sotto) quando qualcuno risponde alle mie domanducce, magari nn si è connesso :D

L'avatar di heracleum

Predefinito

Boh secondo me alcune volte si scordano proprio :D

L'avatar di heracleum

Predefinito

Boh secondo me alcune volte si scordano proprio :D

Guest

Predefinito

nn mi sono scordato cmq....avevo già risolto il problema...basta creare un file blocco mettendo al suo interno il codice html convertito in php!
    Grazie a tutti cmq! :D

Guest

Predefinito

nn mi sono scordato cmq....avevo già risolto il problema...basta creare un file blocco mettendo al suo interno il codice html convertito in php!
    Grazie a tutti cmq! :D

Guest

Predefinito

ragazzi a me non funziona questa tecnica...cioè si dovrebbe aggiungere un blocco cond entro il codice js in un echo di php...ma non me lo consente cmq

<?php
    echo'
    <script language=\'JavaScript\' src=\'http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=2&f=2&x\'></script>';
    ?>

Guest

Predefinito

Non ne sono certo,,, ma prova con:
    [code:1:bb1514b07d]<?php
    echo "<script language=\"JavaScript\" src=\"http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=2&f=2&x\"></script>";
    ?>
    [/code:1:bb1514b07d]

Guest

Predefinito

grazie mille..la sintassi usata da te è cprretta....ma quello è stato il primo tentativo...e non andava comunque.
    possibile che nessuno di qui abbia inserito un banner in un blocco phpnuke??

L'avatar di heracleum

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da bobonzo
    ragazzi a me non funziona questa tecnica...cioè si dovrebbe aggiungere un blocco cond entro il codice js in un echo di php...ma non me lo consente cmq

<?php
    echo'
    <script language=\'JavaScript\' src=\'http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=2&f=2&x\'></script>'
    ;
    ?>
    Sicuramente in quel modo non funzioneranno mai le stringhe:
    quando esprimi una stringa utilizzando gli apici ' invece delle virgolette ", non puoi assolutamente usare gli slash \ per caratteri speciali (detti escape characters, come \n \t \" etc... ).
    (avverto per il futuro anche se non è il topic )

possibile che nessuno di qui abbia inserito un banner in un blocco phpnuke??
    Ti vorrei aiutare, ma odio phpnuke dunque non ho mai provato no... :D

Guest

Predefinito

IO CI SONO RIUSCITO MA NON MI ASCOLTATE:
    su www.disipal.net andate sui tools e su BlockCreator e inserite il codice html (in questo caso il js) e mettetelo nella directory dei blocchi di phpnuke come un file e poi aggiungete un blocco specificando quel file!

Guest

Predefinito

ma avete visto percaso che lòa soluzione la trovate anche qui sul forum?

http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=12175

imparate a usare la funzione cerca e risolvete i problemi in meta del tempo