Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema registrazione in phpnuke

Guest

Predefinito

Ragazzi ho un grosso problema: non riesco a far registrare i miei utenti, nel mio sito.
    Il fatto strano è che gli viene mandata perfettamente la mail di conferma, ma nel momento in cui cliccano sul link che gli è arrivato sulle mail per attivare il loro account, non riescono più a visualizzare bene il sito, oltre al fatto che non si sono registrati.
    Ho controllato nella tabella "users_temp" di phpnuke e a quanto sembra funziona tutto, solo che non riescono a inserirsi nella tabella "users".
    Non so, ma penso che ci sia qualche problema col database.
    Inoltre è normale che phpMyadmin mi dica questo:
    Errore
    Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con le tabelle linkate. Per scoprire perchè clicca qui.

Se ci clicco mi dice:

PMA Database ... non OK[ Documentazione ]
    Caratteristiche Generali di Relazione Disabilitata

Sinceramente non ho capito che significa, qualcuno di voi mi può dare una mano?

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da romsempire
    Ragazzi ho un grosso problema: non riesco a far registrare i miei utenti, nel mio sito.
    Il fatto strano è che gli viene mandata perfettamente la mail di conferma, ma nel momento in cui cliccano sul link che gli è arrivato sulle mail per attivare il loro account, non riescono più a visualizzare bene il sito, oltre al fatto che non si sono registrati.
    Ho controllato nella tabella "users_temp" di phpnuke e a quanto sembra funziona tutto, solo che non riescono a inserirsi nella tabella "users".
    Non so, ma penso che ci sia qualche problema col database.
    Inoltre è normale che phpMyadmin mi dica questo:
    Errore
    Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con le tabelle linkate. Per scoprire perchè clicca qui.

Se ci clicco mi dice:

PMA Database ... non OK[ Documentazione ]
    Caratteristiche Generali di Relazione Disabilitata

Sinceramente non ho capito che significa, qualcuno di voi mi può dare una mano?

Si, è normale. Anchio lo ho.
    Hai controllato che l'url che hai messo in preferenze concida con l'url in cui è situato Php-Nuke sul tuo sito?
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum