premetto ke spiegare quello ke voglio fare (e ke spero ke si possa fare) non è molto semplice quindi se nnè kiaro qualcosa ditemelo hihi
allora.. io x visualizzare una determinata cosa (ke è in un database) in php uso:
[code:1:f19d698ce6]<?
$query = mysql_query ("SELECT * FROM `sito_menu` where valore='Abilitato'",$db) or die("Database non trovato");
while ($rows = mysql_fetch_array($query)) {
echo "<a href=$rows[link] target=$rows[target]>$rows[voce] ;</a><br>";
}
?>[/code:1:f19d698ce6]
facendo sta roba mi viene un link a seconda dei dati ke ci sono nel db e fin qui tutto apposto, funge tutto ;) ma... se notate il codice c'è scritto: where valore='Abilitato' quindi.. se in valore c'è scritto Abilitato mostra il link, se non c'è scritto abilitato il link non si vede e fin qui ancora tutto apposto.. ma se io voglio ke mostri il link oltre ke se il valore='Abilitato' (lo scrivo così se no nn so se capite :D) voglio che anche un altra cosa debba essereci una scritta ke se non c'è il link non viene mostrato..
in pratica devo fare in modo come se ci fossero 2 where valore='Abilitato' nel codice, ma visto ke ho provato (nn si sa mai ) e con 2 non me lo da valido volevo sapere se si può fare quello ke dico io e come
Grazie e se nn avete capito ditemelo (ke a dire la verità manco io ho capito quello ke ho scritto )
p.s.
mi scuso con i colleghi mod. x il titolo ke nn sicapisce na mazza (come daltrone il topic ) ma nn sapevo cosa metterci :D