Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema funzione imagegrabscreen()

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema funzione imagegrabscreen()

    Nel php di altervista è implementata la funzione per fare uno screenshot?
    perchè usando questa funzione: imagegrabscreen() mi dice che non è stata definita
    Ultima modifica di gogogames : 11-10-2012 alle ore 01.03.53

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Nella documentazione è scritto che la funzione gira soltanto sui server windows. Ovviamente altervista non ha i server con windows.

    This function is only available on Windows.
    (comunque, interessante: non sapevo della sua esistenza ).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio infinitamente per l'informazione.

    P.s: C'è il modo per importare le informazioni su altervista relative al server che ho sul locale? Dat che io sto facendo un sito dove lascio agli utenti la possibilità di giocare a dei videogames flash con tanto i classifica, soltanto che per salvare il punteggio delle partite io dovrei modificare in primis il sorgente, però io non intendo violare alcun diritto del creatore pertanto aimè l'unico modo è creare un input di testo per l'invio dei punteggi e lo screenshot mi serve per far si che i punteggi siano corretti, quindi a patto che ci sia un altro modo per fare gli screen (maybe canvas+javascript?), ritorno alla prima riga: Si possono importare i dati che ho sul mio locale?
    Ultima modifica di gogogames : 11-10-2012 alle ore 13.45.18

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Vorresti copiare i dati che hai in locale sul server? In che formato sono? Non capisco la necessità dello screenshot.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il SO che uso è Windows quindi penso che vadi bene usare gli ini di php e etc.., beh a me server, secondo me è una buona idea non ne so una migliore per assicurarmi che il punteggio sia corretto,il modo corretto sarebbe usare dell'action script e modificare i codici dei sorgenti ma violerei i copyright e non vorrei cadere nel penale, però se posso farlo allora mi metterò a modificare i sorgenti inserendo delle post verso il server

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,257

    Predefinito

    Scusami... non ho ancora capito cosa vorresti fare.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E' semplice faccio giocare gli utenti del sito a dei videogiochi flash, questi giochi sono a punti e sul sito vi è una classifica quini ognuno può inserire i punteggi che fa ai giochi, solo che per il momento non vorrei violare alcun diritto non sto modificando i file sorgenti dei giochi in modo da inviare automaticamente al server i punteggi che gli utenti raggiungono e quindi per inserirli mi avvalgo di fargli usare un input di testo, sltanto che uno può mentire quindi devo trovare un metodo per assicurarmi che il punteggio sia corretto e qui per il momentoo mi è venuta in mente l'idea dello screenshot, quindi ogni volta che una persona inserisce il punteggio , appena invia parte in automatico uno screen che prende la pagina e quindi anche il punteggio, cossicche ognuno può asssicurarsi che il punteggio sia corretto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •