Elaborare richiesta get tramite php
salve a tutti.
ho aperto da poco un forum + blog presso alltervista. cercando di offrire un servizio a tutti coloro che si iscrivono presso il mio forum, non mi dilungo di più visto che questo è il fine e non il mezzo che è quello mi interessa.
Per permettere a tutti i miei utenti di utilizzare i servizi/promozioni ho optato per una valuta virtuale gestita tramite il sistema dei punti, questi sono assegnati da una mod per phpbb ( UPS - ultimate point system), unitamente a questo sistema volevo utilizzare anche un mozzo molto remunerativo ma ad impatto zero sulle tasche dei miei utenti. questo servizio si chiama Trialpay,
per chi non lo conoscesse, è il servizio che viene utilizzato come alternativa di pagamento nei giochi di Facebook. ma è utilizzato da siti come neobox o ptc in generale.
anche questo centra in generale. Giochicchiando con il servizio su detto, sono riuscito a creare tutto. tranne che ho un problema, questo problema è che le comunicazioni tra il sito è l'applicativo di trialpay avviene tramite una richiesta get.
il probblema è che non so come far funzionare questa cosa.
voi conoscente qualche guida o mi potreste dare una mano?
ho letto questo messaggio (http://forum.it.altervista.org/javas...tml#post834175) è ho capito che è possibile ma non saprei come fare..
avete qualche idea?