dove si puo' trovare?
dove si puo' trovare?
stai fresco a trovarlo gratuito e anke a pagamento c'è sempre quelke kosa ke nn va..l'ideale sarebbe di farselo da soli :)
anche io un periodo lo stavo cercando ma nulla... ne avev otrovato un paio gratis ma... non fungevao..
su AV c'era un user mi pare scambiovisite che aveva un sito appunto di scambiovistie.. non se se esiste ancora...
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
quello nel sito di traffyc chi l'ha fatto?
www.barattopoli.com offre scambio di link nella sezione barattolink (o simile) ma non so se su AV si possono fare queste cose. sarebbe una figata perchè ti inseriscono gratis anche nelle newsletter ... in cambio di un banner nel tuo sito. fatemi sapere se si può perchè se sì lo faccio subito :D :D :D :D
Boh, ora il link che hai dato non va quindi non posso verificare niente.
Comunque gli scambi link (o banner) li puoi fare, purche` siano semplici scambi link: non te ne deve venire nessuna remunerazione di alcun tipo, sia essa in denaro, in buoni sconto o altro. Solo visite da chi clicka sul link, in pratica.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
era .com