E' possibile poter permettere ai miei utenti di inviarmi file da un modulo PHP (funzione mail() )? Ovviamente inserendo delle limitazioni di tipo file (es. TXT, DOC ecc) e di dimensione file?
E' possibile poter permettere ai miei utenti di inviarmi file da un modulo PHP (funzione mail() )? Ovviamente inserendo delle limitazioni di tipo file (es. TXT, DOC ecc) e di dimensione file?
Chi troppo vuole....vuole LionAlex...
Cerca nel forum "upload file", questo argomento è stato moooolto discusso....![]()
Mi ricordo che è già stato trattato come argomento, ma ho provato a cercare UPLOAD FILE, INVIO FILE, MAIL FILE....ecc. ma mi sono usciti infiniti argomenti ma nessuno inerente a quello che ho chiesto io. Se trovi qualcosa me lo fai sapere? Grazie :)
Chi troppo vuole....vuole LionAlex...
Non l'ho trovata manco io. Comunque forse ti può essere utile questo: http://www.php.net/manual/it/features.file-upload.phpOriginalmente inviato da lionalex
Prova con mail allegati o mail attachment, qualcosa dovresti trovare anche qua nel forum, ricordo le discussioni perche` ad alcune c'avevo partecipato anceh se non ricordo la soluzione.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637