Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inviare file da modulo PHP...

lionalex non è connesso Utente attivo

Predefinito

E' possibile poter permettere ai miei utenti di inviarmi file da un modulo PHP (funzione mail() )? Ovviamente inserendo delle limitazioni di tipo file (es. TXT, DOC ecc) e di dimensione file?
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

Guest

Predefinito

Cerca nel forum "upload file", questo argomento è stato moooolto discusso....

lionalex non è connesso Utente attivo

Predefinito

Mi ricordo che è già stato trattato come argomento, ma ho provato a cercare UPLOAD FILE, INVIO FILE, MAIL FILE....ecc. ma mi sono usciti infiniti argomenti ma nessuno inerente a quello che ho chiesto io. Se trovi qualcosa me lo fai sapere? Grazie :)
    Chi troppo vuole....vuole LionAlex...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lionalex
    Mi ricordo che è già stato trattato come argomento, ma ho provato a cercare UPLOAD FILE, INVIO FILE, MAIL FILE....ecc. ma mi sono usciti infiniti argomenti ma nessuno inerente a quello che ho chiesto io. Se trovi qualcosa me lo fai sapere? Grazie :)
    Non l'ho trovata manco io. Comunque forse ti può essere utile questo: http://www.php.net/manual/it/features.file-upload.php

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Prova con mail allegati o mail attachment, qualcosa dovresti trovare anche qua nel forum, ricordo le discussioni perche` ad alcune c'avevo partecipato anceh se non ricordo la soluzione.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest