E' possibile poter permettere ai miei utenti di inviarmi file da un modulo PHP (funzione mail() )? Ovviamente inserendo delle limitazioni di tipo file (es. TXT, DOC ecc) e di dimensione file?
Printable View
E' possibile poter permettere ai miei utenti di inviarmi file da un modulo PHP (funzione mail() )? Ovviamente inserendo delle limitazioni di tipo file (es. TXT, DOC ecc) e di dimensione file?
Cerca nel forum "upload file", questo argomento è stato moooolto discusso.... :wink:
Mi ricordo che è già stato trattato come argomento, ma ho provato a cercare UPLOAD FILE, INVIO FILE, MAIL FILE....ecc. ma mi sono usciti infiniti argomenti ma nessuno inerente a quello che ho chiesto io. Se trovi qualcosa me lo fai sapere? Grazie :)
Non l'ho trovata manco io. Comunque forse ti può essere utile questo: http://www.php.net/manual/it/features.file-upload.phpCitazione:
Originalmente inviato da lionalex
Prova con mail allegati o mail attachment, qualcosa dovresti trovare anche qua nel forum, ricordo le discussioni perche` ad alcune c'avevo partecipato anceh se non ricordo la soluzione.