Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Controllo email fasulle

Guest

Predefinito Controllo email fasulle

Ciao a tutti, dopo aver subito da un c****one un finto attacco hacker (lui lo considera un attacco hacker uno script di redirect), volevo sapere come fa Altervista a bloccare le email temporanee: ne ho veramente bisogno!!!!
    P.S.: Sto finto hacker mi ha detto i**ota, è denunciabile? La polizia riuscirebbe dalla riga che ho nel db con la e-mail temporanea e un username riuscirebbe a trovargli l'ip? Ho un nervosooooo!!!

Guest

Predefinito

Prova a contattare la polizia postale.

Guest

Predefinito

e per il controllo delle e-mail

habbogalactica non è connesso Utente giovane

Predefinito

Usa il codice php per prendergli l'IP:
    Codice PHP:
    $_SERVER['REMOTE_ADDR']
    e fai in modo che venga inserito nel database alla registrazione, comunque puoi inviare un'email all'abuse che trovi nel whois del suo indirizzo ip specificando ovviamente l'ip del server e il timestamp.

Per il controllo delle email puoi inserite questo codice:
    Codice PHP:
    if (stristr($stringa_email, 'dominio email temporanea') { echo "L'indirizzo email da te inserito non è accettabile"; die(); }

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Invece di preoccuparti delle email temporanee, filtra i dati inseriti dall'utente in modo che eventuali "script di redirect" non possano funzionare. mysql_real_escape_string() e htmlspecialchars() sono le prima due cose che mi vengono in mente.
    Ultima modifica di dreadnaut : 03-09-2012 alle ore 00.11.06

Guest

Predefinito

Provo e vi dico comunque usavo già mysql_real_escape_string

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Quello ti salva da problemi relativi al database, non da spezzoni di javascript che potrebbero finire, in chiaro ed eseguibili, nelle tue pagine. Funzioni come htmlspecialchars o strip_tags evitano questo problema.

Guest

Predefinito

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, ho aggiunto htmlspecialchars e funziona tutto!