Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Swf che richiama xml

  1. #1
    Data registrazione
    26-08-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito Swf che richiama xml

    Ciao,
    vorrei capire cosa c'è che non va in questa pagina:

    http://platinumleaguefc.altervista.o...formazioni.php

    in teoria il swf dovrebbe leggere un xml e visualizzarmi i dati contenuti
    sia il swf che gli xml sono sul mio host altervista

    c'è qualche problema di permessi di accesso?

    grazie

    p.s. non fate caso alle immagini mancanti, non è quello il focus del problema
    Ultima modifica di platinumleaguefc : 26-08-2012 alle ore 17.54.04

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Ho provato e carica correttamente il documento XML, più che altro è inadatto il modo in cui includi il filmato flash, dovresti usare l'elemento object, non un iframe. Inoltre anche usare una tabella per sistemare il tutto non è il massimo, sarebbe meglio usare il CSS per gestire l'aspetto grafico.

  3. #3
    fantacalciobar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-08-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Ho provato e carica correttamente il documento XML, più che altro è inadatto il modo in cui includi il filmato flash, dovresti usare l'elemento object, non un iframe. Inoltre anche usare una tabella per sistemare il tutto non è il massimo, sarebbe meglio usare il CSS per gestire l'aspetto grafico.
    Anche io ho lo stesso problema e non capiamo come perchè chi ha fatto quel codice usa aruba e li funziona così. ho provato anche io su un sito aruba ed effettivamente non da problemi. Su altervista, se io carico la pagina xml da sola, la trova, ma se la carico dentro swf sembra non riuscirci

  4. #4
    fantacalciobar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-08-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantacalciobar Visualizza messaggio
    Anche io ho lo stesso problema e non capiamo come perchè chi ha fatto quel codice usa aruba e li funziona così. ho provato anche io su un sito aruba ed effettivamente non da problemi. Su altervista, se io carico la pagina xml da sola, la trova, ma se la carico dentro swf sembra non riuscirci
    MI CORREGGO, abbiamo trovato l'errore, era di indirizzi di cartelle...

  5. #5
    Data registrazione
    26-08-2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    infatti... sembra che nel swf (di cui non abbiamo sorgente) abbia dei riferimenti fissi a cartelle, quindi spostando tutto il pacchetto dalla sottocartella alla root si è risolto

    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •