Ciao a tutti! Sto per finire di scrivere le ultime pagine del mio sito web che una volta terminato "uploaderò" tutto insieme.
Rivedendo il layout complessivo (banners inclusi) mi è sorto un dubbio... io per ogni "parte" (menu, sidebar...ecc.) delle mie pagine web utilizzo la funzione include di php, ad eccezione del contenuto ovviamente, e faccio uso di questa funzione anche per i banners. Perciò il dubbio che mi è sorto è: se io metto il/i mio/ei banner/s nel file banner.php, che riporterò in ogni pagina con la funzione include, potrebbe succedere che, per quanto riguarda il numero di pagine visitate, l'utente visitatore possa visitare centinaia di pagine del mio sito ma nel resoconto dei miei guadagni me ne viene considerata solo una perchè, "in realtà", il codice del banner si trova in un solo file?
Altra cosa: qualcuno ha notato/avuto dei problemi nella visualizzazione dei banner del proprio sito oggi (13 agosto 2012)? Perchè vedo anche che su altervista (sito vero e proprio: altervista.org) non c'è il solito banner rettangolare in alto a destra
Vi ringrazio in anticipo
Ultima modifica di loadtech : 13-08-2012 alle ore 15.14.39