Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: ColdFusion è supportato??? Help PLZ

Guest

Predefinito

Vorrei sapere se altervista supporta ColdFusion... Se si cosa posso fare per far funzionare il mio sito dato che, per ora, non va...

Guest

Predefinito

OK deduco di dover spostare il sito da un'altra parte dato che del ColdFusion nessuno sa niente... ???

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

In effetti non ne so niente. Cos'e`? Un CMS in php?
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

No, è proprio una pagina del sito realizzata in ColdFusion (quindi con estensione .cfm) che dipende da un database di Access!

Guest

Predefinito

A dire il vero adesso pensandoci forse potrei pure convertire il tutto in PHP... mi conviene????

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da HoSDo
    A dire il vero adesso pensandoci forse potrei pure convertire il tutto in PHP... mi conviene????
    Credo proprio di si!!!

Guest

Predefinito

Però così facendo devo attivare il server MySQL... e in 30 giorni il mio sito non riesce a fare un traffico sufficiente per raggiungere il numero di AC richiesti... che sfiga....

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

è bello coldfusion?

putroppo (o per fortuna? ) sono pochi i servizi di hosting a prezzi accessibili che lo supportano..

ho detto per "fortuna" non perchè mi sta antipatico tu, ma perchè coldfusion è un formato proprietario le cui licenze tra l'altro costano parecchio... meno gente lo usa meglio è
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

questo fatto lo ignoravo... A questo punto inizio a lavorare sul php... mi tocca....

HoSDo'

L'avatar di Evcz

Predefinito

questo fatto lo ignoravo... A questo punto inizio a lavorare sul php... mi tocca....

HoSDo'
    ottima scelta
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

pessima scelta... in 40 minuti non ho ancora capito come diavolo creare una tabella ma da continui errori e il manuale è ancora più incomprensibile..... HELP

L'avatar di Evcz

Predefinito

pessima scelta... in 40 minuti non ho ancora capito come diavolo creare una tabella ma da continui errori e il manuale è ancora più incomprensibile..... HELP
    il php è + semplice di quanto sembri... in pratica se sa un qualsiasi linguaggio di programmazione puoi star sicuro che puoi usare la stessa sintassi anche in php