Vorrei sapere se altervista supporta ColdFusion... Se si cosa posso fare per far funzionare il mio sito dato che, per ora, non va...
Vorrei sapere se altervista supporta ColdFusion... Se si cosa posso fare per far funzionare il mio sito dato che, per ora, non va...
OK deduco di dover spostare il sito da un'altra parte dato che del ColdFusion nessuno sa niente... ???
In effetti non ne so niente. Cos'e`? Un CMS in php?
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
No, è proprio una pagina del sito realizzata in ColdFusion (quindi con estensione .cfm) che dipende da un database di Access!
A dire il vero adesso pensandoci forse potrei pure convertire il tutto in PHP... mi conviene????
Credo proprio di si!!!Originalmente inviato da HoSDo
Però così facendo devo attivare il server MySQL... e in 30 giorni il mio sito non riesce a fare un traffico sufficiente per raggiungere il numero di AC richiesti... che sfiga....
è bello coldfusion?
putroppo (o per fortuna? ) sono pochi i servizi di hosting a prezzi accessibili che lo supportano..
ho detto per "fortuna" non perchè mi sta antipatico tu, ma perchè coldfusion è un formato proprietario le cui licenze tra l'altro costano parecchio... meno gente lo usa meglio è
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
questo fatto lo ignoravo... A questo punto inizio a lavorare sul php... mi tocca....
HoSDo'
ottima sceltaOriginalmente inviato da HoSDo
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
pessima scelta... in 40 minuti non ho ancora capito come diavolo creare una tabella ma da continui errori e il manuale è ancora più incomprensibile..... HELP
il php è + semplice di quanto sembri... in pratica se sa un qualsiasi linguaggio di programmazione puoi star sicuro che puoi usare la stessa sintassi anche in phpOriginalmente inviato da HoSDo