Scusatemi la domanda che vi faccio Perché mi appare il file .htaccess del database quando non l’ho ancora attivato il database in quanto mi sono appena iscritta al servizio
Scusatemi la domanda che vi faccio Perché mi appare il file .htaccess del database quando non l’ho ancora attivato il database in quanto mi sono appena iscritta al servizio
Il fille .htaccess non ha nulla a che vedere con l'attivazione o meno del database.
Gianluca
E quale problema ci sarebbe
La presenza di un file .htaccess non indica né comporta un problema
Gianluca
Be scusami Gianluca non so se deriva da quello ma a me ne ha comportato in quanto ho problemi nel ripristinare i valori iniziali del sito fra qui il link delle categorie e della toolbar in quanto mi sono appena iscritta al servizio ancora grazie per l'aiuto
Spiega bene il problema, cosa intendi per valori iniziali del sito?
Gianluca
Intendo dire quei valori iniziali di quando uno si è appena iscritto per la prima volta ad Altervista e non è presente nella classifica dei siti o nelle categorie e che quando va alla voce classifiche e categorie per selezionare le categorie è presente la casellina da selezionare obbligatoriamente per accettare il servizio e far apparire i feed nella home e nei segnalibri live oltre che per prelevare la toolbar e il codice del bannerino da mettere al suo posto.
Se ho ben capito cosa intendi è possibile disattivare la toolbar da pannello, per quanto riguarda le categorie puoi sempre cambiare quella di appartenenza sempre dal pannello.
Gianluca
Intendo dire che quando clicco sulla voce classifiche e categorie mi manda su questo link http://s163.altervista.org/tools/cat...ac4d2d7a471d14 il quale è sbagliato e che non mi da la possibilità di prelevare il codice del bannerino nell’eventualità che io dovessi disattivare la toolbar e che non è presente la casellina da selezionare obbligatoriamente per accettare il servizio e far apparire i feed nella home e nei segnalibri live
Intendo dire che il link è questo qua http://s167.altervista.org/tools/cat...a2a04d6f31ef45[/ e non quello che ti ho dato ho visto che in questo link ho trovato anche il link per prelevare il codice del bannerino questo è importante però manca la casellina da selezionare obbligatoriamente per accettare il servizio e far apparire i feed nella home e nei segnalibri live ed ho visto due altre anomalie mi da gia la descrizione del sito la categoria e il nome del sito quando ancora non li ho messi in quanto mi sono appena iscritta e questa anomalia non può essere causata da un errore 500 e l'altra è che la pagina index non si trova mi dice Pagina non trovata (errore 404) cosa vuole direancora grazie per l'aiuto.
Ultima modifica di simonamaestri : 24-07-2012 alle ore 10.18.56
Intendo dire che quando clicco sulla voce classifiche e categorie mi manda su questo link http://s167.altervista.org/tools/cat...a2a04d6f31ef45[/dove ho anche trovato il link per prelevare il codice del bannerino questo è importante però manca la casellina da selezionare obbligatoriamente per accettare il servizio e far apparire i feed nella home e nei segnalibri live ed ho visto un’ altra anomalia mi da già la descrizione del sito la categoria e il nome del sito quando ancora non li ho messi in quanto mi sono appena iscritta e questa anomalia non può essere causata da un errore 500 cosa vuole dire ancora grazie per l'aiuto.
Dove hai visto l'errore 500? Aprendo quale pagina?
Gianluca
L'ho visto Gianluca quando ho aperto il file htaccess e sopra mi diceva di scrivere le direttive Apache nell'area sottostante, affinchè non si visualizzi più un errore 500 e per non incorrere nei più comuni errori di sintassi. Personalmente non ho scritto nessuna direttiva Apache in quanto non ne sono capace e per l'errore 500 più che altro l'ho pensato io che ci fosse tutto qua ancora grazie per l'aiuto.