Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda x template forum PHPBB

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto che il template di questo forum e quello predefinito cioe SubSilver, volevo sapere quale file devo modificare x cambiare i colori xkè i ho cambiato i colori al file SubSilver.css e config. ma vedo che e sempre con i colori originali! quale file devo modificare x cambiare i colori alle tabelle con qui in blu e celeste??
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    pf aiutatemiiiiii :( :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti posso consigliare di scaricare template hià fatti ee aggiungerli fai porima e sono sicuramente d'effetto ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma se metto una templato si vede tutto strano, non vedo le icone dei messaggi ecc. io vorrei direttamente modificare la template SubSilver come in questo forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Dovresti conoscere i codici dei colori e modificarli passo passo tutti i punti se poi nn si vede boh è strano di sicuro o staff ne sa piu di me ;)

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    facilissimo.... apri l'admin cp di phpbb... vai intemplate e modifica... ci saranno tanti codici, ognuno dei quali rappresenta un colore... (i codici dei colori li puoi tranquillamente trovare in qualsiasi editor grafico.. anke in paint, infatti nel momento in cui passi col mouse su di un colore, in una parte del desktop[controlla bene]ci sarà il codice corrispondente.. ;)

    cmq ti consiglierei ank'io di prendere templates già fatti.. ;) se cerchi ne trovi tantissimi... prova ad andare su www.phpbb.it

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si ma io quando installo una template dal pannello admin, si vede tutto male, io quando metto una template, copio la cartella della template in questo caso SubBlack nella cartella template, forse sbaglio qlcosa ma appena vado in configurazione e attivo il forum SubBlack mi viene cosi il forum

    non capisco cosa sbaglio, ma sempre quando cambio template mi viene fuori così!

    spero che mi potete aiutare!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •