come si fa a caricare degli stili per il mio forum? dove posso trovarne già fatti?
come si fa a caricare degli stili per il mio forum? dove posso trovarne già fatti?
phpBB?
Cerca in google: "templates phpbb" e vedi in che siti ti le trovi.
Poi vai all'url del tuo forum, entri nella cartella templates e uppi da ftp la cartella della nuova template.
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
ho uppato come dicevi la cartella, ma per installare il tema ho fatto esporta stile e ho selezionato il nome della cartella uppata...solo che se vado su gestione stile tutti i campi sono vuoti, e lo stile nn viene cambiato...come faccio??
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :?
Devi cliccare su "Aggiungi", non "Esporta" :? :? :?
Ma su aggiungi nn c'è niente....perchè?
Come non c'è niente????
Ci dev'essere il nome della template uplodata... :?
ma il percorso nn è phpbb2>templates?? Io ho messo lì la cartella con i file...
Si, se ad esempio devi inserire la template "Mitici":
-Uplodi la cartella Mitici nella directory templates
-Vai nel pannello di amministrazione del forum, clicchi su aggiungi e trovi la template "Mitici"
-Clicchi sulla scritta a destra della template(non ric se è Installa o Aggiungi) e così è pronta per l'uso.
L'unica cosa che posso pensare della tua non riuscita è che hai scaricato la template e non hai controllato che, per esempio, se entri dentro "Mitici" trovi un'altra cartella "Mitici" e poi tutti i files... in questo caso devi eliminare la cartella e riupparla stando attento/a di uppare la cartella con dopo tutti i files.
Quindi l'url sarebbe templates/Mitici
e non templates/Mitici/Mitici