qualkuno ha mai aggiunto i banner di altervista su un portale fatto con phpnuke?
qualkuno ha mai aggiunto i banner di altervista su un portale fatto con phpnuke?
se hai bisogno scrivi
puoi dirmi come vanno inseriti in che pagina? ???
poi mi dici dove hai preso i moduli installati nel tuo sito e come fare a mettere la finestrella di spiegazione dei link dei menu a pop-up?
guarda nel mio forum un mio utente già avevo chieso la stessa cosa e io avevo postato li il codice del mio menù
dimenticavo i moduli (la maggior parte) li ho fatti io li scarichi dalla sezione download del mio sito
per quanto riguarda i banner di AV invece ???
c\'è scritto in milioni di post passati..
prova con le normali funzioni php
del tipo altervistatag(\"altervistabanner\");
se non ti funziona scrivi
ciao. ti ho mandato anche una e-mail...molto bello il tema del tuo sito.. e\' possibile averlo?...
ti ho risposto via mail (non avevo ancora letto il post)
niente sia con tag #altervistabanner#
che con AlterVistaTag(\"altervistabanner\"); mi visualizza il tag in formato testo e non il banner
come hai fatto Venico a metterlo nel blocco informazioni?
come faccio a mettere il tag nelle preferenze negli spazi a fondo pag ???
Presto sarà molto più semplice inserire i tags nelle pagine php, entro breve sarà attivo il nuovo sistema di distribuzione banners.
Gianluca
il problema non è inserire il tag!
il fatto che per esempio in php-nuke inserendo una stringa html in un blocco interpretato da una pagina php,non visualizza il banner ma interpreta il tag come testo #altervistabanner# e basta.....
cosa mi dici gianluca di sto fatto?
se guardi il mio sito vedi che non ho messo banner nei blocchi laterali..ma solo nei moduli o (fino a poco tempo fa) in testa alla pagina.
per come sono organizzati ora i banner non è possibile inserirli nei blocchi.
o cmq anche se li inserisci li visualizza male
X VENICO
mi passeresti il codice di come hai fatto la tua parte Votami sul tuo sito dove hai inserito i banner dove c\'è anche il banner della top100 di AV ???
X VENICO.
scusami ma non ho ricevuto nessuna risposta. Grazie
Mamma mia ho dovuto interpretare quello che hai scritto..
ho fatto questo (ma non è la soluzione migliore) ho preso nua pag html ci ho messo il tag per la classifica, ho visualizzato il sorgente (tasto destro>sorgente) copiato incollato in un nuovo blocco html, quindi creato direttamente da phpnuke.
Dicevo che non è la soluzione migliore perchè se dovesse cambiare il codice rispettivo a quel tag, a te resterebbe il codice vecchio e non ti funzionerebbe.
grazie venico
ho letto nel tuo forum ma per me e\' complicatissimo, pensavo fosse un tema bello e pronto invece c\'e\' da modificare cose che io non so. Grazie lo stesso. sto\' apprendendo qualcosa ora capisci.
intento ho fatto la registrazione al tuo sito
ma il thema è già bello e pronto forse sono le modifiche che ho fatto io ad essere compilcate.
lo hai scaricato dalla sezione downloads?
che ti devo dire... (forse) sono imbranato .... non lo trovo
Vai nel mio sito , clicca su download, poi su phpnuke, poi su Themes e in fine ti scegli il file che preferisci
oppure nel motore di ricerca dell sezione download inserisci themes
se hai problemi scrivi
ti ringrazio. ho visto...