Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore 324

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 324

    Ciao a tutti,
    ho estremamente bisogno del vostro aiuto, infatti sto per lanciare il mio sito al quale ci sto lavorando da anni, ma oggi è successa una cosa che non riesco a capire.
    Ecco qual'è il problema.

    La pagina home.php include diverse pagine tra cui iA2.php

    Fino a ieri andava tutto bene. Oggi ho aggiornato in modo massiccio l'algoritmo contenuto in iA2.php . A seguito dell'aggiornamento, se provo ad aprire home.php google chrome mi riporta questo errore:

    Nessun dato ricevuto
    Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.
    Ecco qualche suggerimento:
    Ricarica questa pagina web più tardi.
    Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.
    e gli altri browser qualcosa di simile (ma meno accurato di chrome).

    Ho provato allora ad eliminare completamente l'algoritmo in iA2.php . Ovviamente non succede quelle che dovrebbe, ma la pagina viene caricata normalmente senza dare errori.

    E'ovvio quindi che il problema è il contenuto di iA2.php . Solo che non so cosa fare, perché se fosse un errore di sintassi me lo segnalerebbe, se fosse un loop infinito verrebbe l'avviso dei 30 secondi di AV, quindi non so dove mettere le mani!!

    Vi prego ho bisogno di voi, sarebbe un problema davvero grosso non riuscire a risolvere il problema in breve tempo!

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Senza codice non si può fare molto di più che dirti "hai ragione, il problema è quasi di certo nel file iA2.php."

    Assicurati di avere error_reporting(E_ALL) all'inizio dello script, e debugga selvaggiamente. Se hai fatto modifiche al file, magari torna alla versione precedente e reintroducile una per volta, così può vedere quando si rompe.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    dopo una prima passata di debug ho ristretto il campo dalle 590 righe iniziali ad una funzione di 200 righe. Solo che non riuscivo veramente a vedere cosa non andava (perché in effetti non c'è nulla che funziona male).
    Solo in questo momento mi è venuta un'intuizione (quindi non so neanche perché). Nella funzione in merito viene in una determinata situazione richiamata la stessa funzione con parametri diversi. Ho pensato che forse non abbia predisposto bene la funzione a ricevere questi diversi parametri, ho rimosso l'istruzione e ora funziona tutto perfettamente. Sinceramente non ho capito però perché riportare un errore del genere...

    Il problema quindi è risolto, ma se qualcuno volesse illuminarmi sul perché il server abbia risposto con un 324...mi fa un favore ;)

    Grazie comunque per il consiglio dreadnaut.

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Gli errori HTTP sono del tipo 4xx oppure 5xx. L'errore 324 non è da parte del server, ma è un codice di errore che Chrome restituisce (a quanto pare) quando non riceve nulla dal server.
    Ultima modifica di dreadnaut : 01-07-2012 alle ore 18.56.47

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie per questa ulteriore delucidazione ;)
    la domanda sul perché chrome abbia reagito così resta, ma grazie comunque! :D

    questa volta me la sono cavata da solo, ma grazie per la celere risposta (che dire, 2h è niente per un servizio gratis!) :) grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •