Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Scritte

Guest

Predefinito

Allora, ho uno script in cui si possono aggiungere pagine in html tipo questo

<html>
    <head>
    </head>
    <body>
    </body>
    </html>

o php

<?

?>

però, vorrei fare in modo che io da una mia amministrazione (da creare :D riuscissi a fare in modo che ion una di questa pagine venga una scritta del genere:

Titolo
    Argomento
    Chiura

Com faccio?

Guest

Predefinito

se ti dico che non ho capito assolutamente niente ti offendi? :D
    prova a spiegare sto fatto del codice che non compriendo de che stai parlando... :?

Guest

Predefinito

anch'io vorrei aiutarti ma sono italiana non capisco la tua lingua

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

la lingua di questo forum è italiano ti ricordiamo

Guest

Predefinito

be! adesso ve la prendete con me ?
    io scherzavo come gli altri...
    comunque chi ha posto la domanda è scappato

Guest

Predefinito

scusa... e la finisco qua sennò ci spostano!

Guest

Predefinito

praticamente, mi serve uno script php in cui dalla mia amministrazione scrivo un titolo, un messaggio e quello che ho scritto venga in una pagina semplice......

Guest

Predefinito

praticamente, mi serve uno script php in cui dalla mia amministrazione scrivo un titolo, un messaggio e quello che ho scritto venga in una pagina semplice......

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Vedi gamewave, prima si ironizzava sulla esiguità di dettagli che fornisci e anche in questo tuo ultimo intervento non è che hai aggiunto granché (anzi)
    ma capirai bene che è più che conveniente spiegare con "più di una riga" quello che ti serve altrimenti ci impedisci di aiutarti del tutto, e dato che qui la gente aiuta nel tempo libero, capirai ancor meglio che non può consultare una veggente per sapere cosa vorresti fare sul tuo sito :D
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Vedi gamewave, prima si ironizzava sulla esiguità di dettagli che fornisci e anche in questo tuo ultimo intervento non è che hai aggiunto granché (anzi)
    ma capirai bene che è più che conveniente spiegare con "più di una riga" quello che ti serve altrimenti ci impedisci di aiutarti del tutto, e dato che qui la gente aiuta nel tempo libero, capirai ancor meglio che non può consultare una veggente per sapere cosa vorresti fare sul tuo sito :D
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

Hai ragione, cmq ho risolto il rpblema da solo...