Ciao! c è qualcuno disposto ad aiutarmi a dare una sistemata al mio phpnuke?
1-come faccio a far sparire i blocchi di sinistra quando entro nel forum? ad esempio nella home ci sono su tutti e due ,destra e sinistra, mentre negli altri moduli spariscono quelli di destra, ho letto che c è un un parametro chiamato index che si trova in ogni modulo e fa sparire i blocchi di destra quando è a 0...ma nel modulo del forum phpbb nn l ho trovato! e poi cmq dovrei creare una 3a opzione per far sparire tutti i blocchi...come la faccio?
2-sempre nel modulo del forum come faccio a far sparire la prima tabella che appare in alto in ogni pagina, quella dove c è scritto il nome del sito:nome del modulo?
3-Esiste un modulo già pronto, simile a quello dei Topic, ma con la possibilità da parte degli utenti di inserire foto che poi appariranno negli articoli? in pratica devo fare un modulo che l utente compila, comprese le foto, la pagina in cui gli articoli vengono elencati deve poi presentarsi tipo gallery, con un formato ridotto di una foto (che volendo potrei anche inserire io manualmente dopo averla adattata) che faccia da link all articolo inviato

Mi sembra una cosa abbastanza comune, no? avete magari qlk script che potrei modificare?
grazie, scusate le domandone difficili ma col php sn nuovo...qlsiasi consiglio è ORO!