Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: mostrare una scritta in caso di accesso da cellulari

ig96net non è connesso Neofita

Question mostrare una scritta in caso di accesso da cellulari

Vorrei mettere una scritta quando qualcuno effettua l'accesso da un dispositivo mobile con il php.
    E' possibile?
    Grazie!

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Dispositivo mobile è un po' troppo generico, la varietà dei dispositivi è ormai grandissima, esistono smartphone, tablet, netbook, lettori musicali, eBook reader e tanti altri che non mi vengono in mente, ancora più vasta è la gamma di prestazioni che offrono, che in alcuni casi può eguagliare anche quella di un normale PC (di fascia bassa o antiquato, naturalmente). A chi è destinato il messaggio nello specifico?

ig96net non è connesso Neofita

Predefinito

è destinato a cellulari, iphone e telefoni con android.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Sul sito per sviluppatori della Apple trovi scritto:
    Avoid using the user agent string to check which browser is currently running. Instead, read Object Detection to learn how to determine if a browser supports a particular object, property, or method, and read Detecting WebKit with JavaScript to learn how to detect specific WebKit versions. Also use the W3C standard way of accessing page objects—that is, use getElementByID("elementName"). Only as a last resort, use the user agent string as described in “Using the Safari User Agent String” to detect Safari on iOS.
    Anch'io ti consiglierei di rivedere ciò che stai facendo, poiché è probabile che si possa fare in modo migliore.
    Comunque, riguardo Android, leggi il primo punto di questo guida: http://developer.android.com/guide/w...practices.html
    Per quanto riguarda l'iPhone: https://developer.apple.com/library/...TP40006517-SW3