Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: problema con php-nuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ho un problemino che spero mi aiuterete a risolvere, x sbaglio ho eliminato la possibilità di entrare come webmaster e quindi non so come poter cambiare il resto delle cose, come faccio adesso?aiutatemi non posso fare niente.il sito è www.antofree.altervista.org/php/html/index.php grazie.

  2. #2
    L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    29-05-2003
    Messaggi
    531

    Predefinito

    non ci posso credere... :D
    scusa.
    Ma cosa possiamo farci noi? possiamo provare ad aiutarti, ma ci devi fornire almeno i dati del tuo vecchio account e anche i dati per accedere al my_admin.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora il mio account è antofree e la password è ******** vedi cosa puoi fare ti prego, altrimenti non so cosa fare

    Non e' comunque saggio fornire i propri dati in pubblico: qualche malintenzionato potrebbe approfittarne per rubarti il sito modificando lui i dati di accesso. Se ti fidi del tuo interlocutore e vuoi dargli i dati, molto meglio procedere sempre privatamente.
    [gve]

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non ti preoccupare se ho reso noto a tutti i miei dati ma tanto quello che faccio non deve essere segreto, l'importante è che cambierò la password appena finisci di aiutarmi giusto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    hai controllato cosa si puo fare?se si cosa fai?fammi sapere

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Hai risolto il tuo problema?
    Per accedere alla pagina dell'amministrazione e fare il log amministrtatore devi andare in tuosito.altervista.org/admin.php
    Dalla home di Nuke puoi loggarti solo come utente...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Hai risolto il tuo problema?
    Per accedere alla pagina dell'amministrazione e fare il log amministrtatore devi andare in tuosito.altervista.org/admin.php
    Dalla home di Nuke puoi loggarti solo come utente...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si ho risolto il problema facendo come mi hai detto ora tu, l'ho fatto solo perchè ne ho installato uno ad un mio amico e me ne sono accorto capito?cmq grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    si ho risolto il problema facendo come mi hai detto ora tu, l'ho fatto solo perchè ne ho installato uno ad un mio amico e me ne sono accorto capito?cmq grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ho un' altro problema come faccio a cambiare php-nuke 6.0 a 7.1 senza perdere dati?me lo fate sapere per piacere?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho un' altro problema come faccio a cambiare php-nuke 6.0 a 7.1 senza perdere dati?me lo fate sapere per piacere?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scusa giorgioallora perchè non fai nel tuo sito un reindirizzamento anche in php?tutto automatica ti reindirizza automaticamente se ti interessa ti dico cosa scrivere

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    scusa giorgioallora perchè non fai nel tuo sito un reindirizzamento anche in php?tutto automatica ti reindirizza automaticamente se ti interessa ti dico cosa scrivere

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •