salve a tutti,
sto cercando di attivare lil database sul altervista....
come si fa? bisogna pagare?
Vi ringrazzio per eventuale aiuto..devo assolutamente trovare un'alternativa a lycos..è troppo lento..ciao se avete delle dritte :D :D
..ciao
salve a tutti,
sto cercando di attivare lil database sul altervista....
come si fa? bisogna pagare?
Vi ringrazzio per eventuale aiuto..devo assolutamente trovare un'alternativa a lycos..è troppo lento..ciao se avete delle dritte :D :D
..ciao
si pagano 2500 altercent oppure si forza l'attivazione e si hanno 30 giorni per recuperare gli AC.
cioè? non capisco..?
se metti dei banner pubblicitari ogni volta che uno clicca sopra ti danno degli AlterCent, in più 1900 circa ti vengono regalati all'iscrizione e così quando arrivi a 2500 puoi avere il tuo db.
A me ne mancano ancora un centinaio per esempio....
ho visitato il tuo sito. per banner intendi quello piccolino a dx..??
Leggete le faq, e' scritto tutto li.
no in questo momento non c'è in home (sto lavorandoci), se vuoi vederlo clicca su home dalla pagina iniziale. (Per ora sono messo male)
quto!!!!!!!Originalmente inviato da colonnaromana
ma nessuno di Voi mi può consigliarmi un ottimo freehosting? lycos è sempre peggio, altervista richiede € e tempo..
Io devo semplicemente istallare il forum phpbb 2 e magari il portale compatibile ezportale, che è molto bello..
grazie
altervista non rikiede €Originalmente inviato da praticantitv
altervista è migliore sulla piazza ;)
se nn vuoi lycos le altre soluzioni sono a pagamento :(
senza che perdo ancora la vista per cercare nel forum o nelle faq, consigliami per favore come potrei utilizzare il databe mysql di altervista...
Nn dubito sia il migliore, ma come devo procedere per ovviare a lycos...senza parlare del fatto che non so come trasferire i due database..
ringrazio
inizia a fare un piccolo sito in html a a racimolare ac poi se vedi ke riesci a racimolarli in fretta forzi l'installazione del db e ti fai il tuo bel portale e riesci a pagare tutti gli ac (ke nn sono €) entro la fine del mese
tk, proverò a vedere se può essere una soluzione...grazie a tutti
ciao a presto