Se ci dici la pagina dove lo script crea quella scritta possiamo controllare meglio, o quantomeno facci vedere tutta la riga di codice.
COMUNQUE, ti ricordo che font è un tag ormai "deprecato" ovvero se ne sconsiglia l'uso, perché obsoleto. Questo non vuol dire che non lo accetta per questo, ma probabilmente c'è qualche altra impostazione (per es. nello STYLE) che prevarica quel font size.
Ti consiglio vivamente di indicare le dimensioni dei font in altro modo, utilizzando gli Style Sheets (CSS) per es:
[code:1:193b9bb221]<span style="font-size:20px">NOVARA</span>[/code:1:193b9bb221]
questo per interventi sporadici.. altrimenti la cosa migliore sarebbe definirti con i CSS un "set" di classi per evidenziare il testo o dimensioni normali, ad es.:
<p class="grande">
bla bla bla bla di <span class="evidenz">NOVARA</span>
</p>
Così definisci lo stile una volta sola e in futuro se vuoi cambiare in un colpo solo basta che cambi nel blocco style e tutto si aggiorna immediatamente, senza andare a cambiare dappertutto.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Innanzitutta ha ragione flan size ha valori 1-7 (pensa te, è talmente obsoleta che neanche ci avevo fatto caso )
Secondo: ocio, che hai inserito la scritta in un brutto punto ovvero:
... </td>NOVARA<td ...
tra la fine di una cella e prima dell'apertura della seguente (ricordo che in questi casi la scritta viene spostata in alto alla tabella, ecco perché te la ritrovi lì sopra). Dunque devi spostarla PRIMA del </td>
... NOVARA</td><td ...
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
PERFETTO !!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE 1000 !!!!!!!!
un'ultima cosa, poi la prima volta che ti becco in giro ti offro una pizza !!!
si puo' volendo mette uno spazio vuoto???
es: novara (2 spazi) ecc.....
ho visto che se anche ne metto 2 o 3 ne prende uno solo...
comunque grazie 1000 !!!!! molto gentile