Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: .htaccess errore

  1. #1
    dydale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2005
    Messaggi
    20

    Predefinito .htaccess errore

    Ieri avevo inserito il file .htaccess per evitare un bot. Oggi non riesco più ad accedere al mio sito:

    Codice:
    Errore 500 :(
    
    Si è verificato un errore.
    
    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.
    
    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.
    
    Torna indietro
    Ho seguito le istruzioni, cancellato il contenuto del file .htaccess, ma ricevo ancora il messaggio d'errore.
    Cosa posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    magari se posti il contenuto del file e quello che volevi fare qualcosa si può dire, non credi?

  3. #3
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dydale Visualizza messaggio
    Ho seguito le istruzioni, cancellato il contenuto del file .htaccess, ma ricevo ancora il messaggio d'errore.
    Cosa posso fare?
    Il problema non è più sul server, ricarica la pagina senza la cache (CTRL + F5).
    Segui l'indicazione di simpleticket ;)

  4. #4
    dydale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-07-2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Grazie.
    Volevo bloccare un bot ma dato che non funziona volevo semplicemente rimuovere il file .htaccess. Adesso tutto ok.

    Se a qualcuno interessasse il bot viene riconosciuto come "GSLFbot", e negli ultimi 2 giorni mi ha fatto 2.000-3.000 page views.

  5. #5
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dydale Visualizza messaggio
    Grazie.
    Volevo bloccare un bot ma dato che non funziona volevo semplicemente rimuovere il file .htaccess. Adesso tutto ok.

    Se a qualcuno interessasse il bot viene riconosciuto come "GSLFbot", e negli ultimi 2 giorni mi ha fatto 2.000-3.000 page views.
    Potresti bloccarlo tramite l'indirizzo ip, con htaccess; se dici l'ip (o gli ip), possiamo aiutarti.
    Considera anche di impostare correttamente il file robots.txt (cerca su google).

    P.S. Guarda qui: http://www.0sw.com/archives/96
    Ci sono informazioni riguardo questo bot e anche le regole da inserire nel file htaccess per bloccarlo ;)
    Codice:
    Options +FollowSymLinks
    RewriteEngine On
    RewriteCond %{HTTP_USER_AGENT} ^GSLFbot
    RewriteRule ^.* - [F,L]
    Ultima modifica di javascripter : 01-06-2012 alle ore 13.55.59

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •