Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PhpNuke: come si fa ad attivare account?

Guest

Predefinito

Sto sperimentando il php-nuke 7.0, e mi sono accorto che non è possibile registrarsi come nuovo utente, in quanto il modulo account non esiste.....

Come devo fare?
    Ripeto: non ci si può iscrivere, nè fare login come utenti normali. Dov'è che sbaglio?

Guest

Predefinito

nel nuke la registarzione e il login sono gestite in parte dal modulo your account controlla che ci sia questa cartella in modules e tutto il suo contenuto poi controlla in preferenze di aver settato l'url del sito in modo corretto altrimenti nella mail di conferma viene generato un link errato

Guest

Predefinito

Ho controllato Tammax, e il file c'era. Cmq ho scoperto che c'era una patch ke corregeva dei problemi della versione 7.0.... ebbene, il problema ora èstato risolto. Cmq grazie, perchè il tuo tutorial sulla installazione del nuke è stato utilissimo

Guest

Predefinito

ci sono piu patch per il nuke nelle varie versioni che risolvono se si puo dire alcuni bug cmq se stai cominciando con il nuke io persdonalmente ti consiglio di non usare la serie 7.x sta con un bel po di problemi se aggiungi funzioni extra a quelle di base potresti usare una 6.5 o 6.9 con le patch di sicurezza e stai tranquillo che non ti da problemi

occhio che su av un bel po di cose non girano ma basta rivedere il codice e sistemarle