Salve, non riesco ad effettuare l'aggiornamento del mio sito web dopo un periodo di stop.....registrando il seguente errore:
ho effettuato in PhpMyAdmin l'esportazione del database in locale per effettuare in remoto l'importazione ma ottenendo purtroppo il seguente errore:
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1062 - Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY'
Preciso che all'atto dell'esportazione ho lasciato impostato le seguenti opzioni di default:
-Aggiungi IF NOT EXISTS
-Aggiungi valore AUTO_INCREMENT
-Usa i backqoutes con i nomi delle tabelle e dei campi
No,non è vuoto è il database che ho in locale!!!! ma non posso sovrascriverlo?
Edit:
Anche il database che ho in remoto non è vuoto!!!!in pratica non so se sbaglio la procedura ma fino ad ora tutto è andato ok io ho lavorato in locale ....provo il sito con joomla in locale....
salvo e trasferisco con ftp (filezilla) poi esporto il database che ho in locale... poi dal portale di AV uso phpmyadmin e procedo all'importazione del database....ma ottengo l' errore di cui sopra!!!!
Edit2:
Ho risolto.....con la procedura descritta, devo impostare in phpmyAdmin alla esportazione del database l'opzione Struttura " Aggiungi DROP TABLE".
Purtroppo non ricordavo di impostare questa opzione che non esce di default nel mio phpmyAdmin.....in passato la procedura andava sempre a buon fine ma non la ricordavo!!!!........questo succede quando nel mio caso non sempre si fa questo e la si dimentica sopratutto non si è piu tanto giovane....
Grazie comunque.....e spero che il mio caso sia di aiuto anche ad altri!!!!
Ultima modifica di saitfainder : 10-05-2012 alle ore 13.47.17Motivo: Usa il tasto edita!