Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Importazione database errore 1062

Guest

Predefinito Importazione database errore 1062

Salve, non riesco ad effettuare l'aggiornamento del mio sito web dopo un periodo di stop.....registrando il seguente errore:
    ho effettuato in PhpMyAdmin l'esportazione del database in locale per effettuare in remoto l'importazione ma ottenendo purtroppo il seguente errore:

query SQL:

-- -- Dump dei dati per la tabella `tbl_assets` -- INSERT INTO `tbl_assets` (`id`, `parent_id`, `lft`, `rgt`, `level`, `name`, `title`, `rules`) VALUES (1, 0, 1, 508, 0, 'root.1', 'Root Asset', '{"core.login.site":{"1":1,"9":1,"6":1,"2":1},"cor e.login.admin":{"6":1},"core.login.offline":{"6":1 },"core.admin":{"8":1},"core.manage":{"7":1},"core .create":{"6":1,"3":1},"core.delete":{"6":1},"core .edit":{"6":1,"4":1},"core.edit.state":{"6":1,"5": 1},"core.edit.own":{"6":1,"3":1}}'), (2, 1, 1, 2, 1, 'com_admin', 'com_admin', '{}'), (3, 1, 3, 6, 1, 'com_banners', 'com_banners', '{"core.admin":{"7":1},"core.manage":{"6":1},"core .create":[],"core.delete":[],"core.edit":[],"core.edit.state":[]}'), (4, 1, 7, 8, 1, 'com_cache', 'com_cache', '{"core.admin":{"7":1},"core.manage":{"7":1}}'), (5, 1, 9, 10, 1, 'com_checkin', 'com_checkin', '{"core.admin":{"7":1},"core.manage":{"7":1}}'), (6, 1, 11, 12, 1, 'com_config', 'com_config', '{}'), (7, 1, 13, 16, 1, 'com_contact', 'com_contact', '{"core.admin"[...]

Messaggio di MySQL: Documentazione
    #1062 - Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY'

Preciso che all'atto dell'esportazione ho lasciato impostato le seguenti opzioni di default:
    -Aggiungi IF NOT EXISTS
    -Aggiungi valore AUTO_INCREMENT
    -Usa i backqoutes con i nomi delle tabelle e dei campi

Qualcuno può darmi una dritta???

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Dice che si sta tentando di inserire due volte la riga con id=1. Il database in cui stai importando è vuoto?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

No,non è vuoto è il database che ho in locale!!!! ma non posso sovrascriverlo?

Edit:

Anche il database che ho in remoto non è vuoto!!!!in pratica non so se sbaglio la procedura ma fino ad ora tutto è andato ok io ho lavorato in locale ....provo il sito con joomla in locale....
    salvo e trasferisco con ftp (filezilla) poi esporto il database che ho in locale... poi dal portale di AV uso phpmyadmin e procedo all'importazione del database....ma ottengo l' errore di cui sopra!!!!

Edit2:

Ho risolto.....con la procedura descritta, devo impostare in phpmyAdmin alla esportazione del database l'opzione Struttura " Aggiungi DROP TABLE".
    Purtroppo non ricordavo di impostare questa opzione che non esce di default nel mio phpmyAdmin.....in passato la procedura andava sempre a buon fine ma non la ricordavo!!!!........questo succede quando nel mio caso non sempre si fa questo e la si dimentica sopratutto non si è piu tanto giovane....

Grazie comunque.....e spero che il mio caso sia di aiuto anche ad altri!!!!
    Ultima modifica di saitfainder : 10-05-2012 alle ore 13.47.17 Motivo: Usa il tasto edita!